• 0 commenti
  • 28/04/2023 11:57

“Intelligenza Artificiale e arte digitale: il laboratorio. 3 e 4 maggio al Polo Tecnologico Lucchese”

Lucca In-Tec è la società interamente partecipata dalla Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest che gestisce sia il Polo Tecnologico Lucchese che il MuSA di Pietrasanta. Nell’ottica di far dialogare sempre di più i due spazi, che si contraddistinguono per la loro vocazione all’innovazione, il programma degli eventi organizzati dal MuSA prevede quello dedicato all’Intelligenza Artificiale e arte digitale. 

L’argomento sarà trattato attraverso 3 laboratori pratici (3 e 4 maggio al Polo Tecnologico Lucchese, 11 maggio al MuSA), 1 evento in plenaria (sabato 27 maggio alle ore 16:30 al MuSA) e 1 seminario tecnico (venerdì 30 giugno alle ore 10:00 al Polo Tecnologico Lucchese). 

primi due laboratori pratici si terranno al Polo Tecnologico Lucchese mercoledì 3 e giovedì 4 maggio alle ore 16:00, in Sala Formazione.

Nel corso dei laboratori, dopo una breve introduzione al tema dell’Intelligenza Artificiale e della sua applicazione all’arte digitale, sarà presentato uno strumento tra i più utilizzati in questo ambito che in pochi minuti, senza necessità di particolari competenze informatiche, consentirà ai partecipanti di realizzare opere digitali. Per saperne di più e iscriversi è possibile compilare il form che si trova alla pagina www.musapietrasanta.it/intelligenza-artificiale-e-arte-digitale-il-laboratorio/

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati! E’ possibile partecipare ad un solo laboratorio. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Polo Tecnologico Lucchese www.polotecnologicolucchese.it, scrivere a info@polotecnologicolucchese.it oppure telefonare al numero 0583/56631

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Geal SpA comunica

Geal SpA comunica che a ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...