• 11 commenti
  • 01/05/2023 16:00

Sig Sindaco

Vorrei ricordarle che Lei è stato eletto per amministrare un Comune e non per fare l’ animatore tipo villaggio vacanze con in mano il cartello “Allegra Brigata”. Non si cura delle Mura che cadono a pezzi, non si cura del traffico (siamo i più inquinati della Toscana), dopo un anno quasi dalla sua elezione il Piano Operativo è ancora un ameba informe, nonostante abbia ammesso che va bene quello di Tambellini mentre prima lo criticava tanto, la Manifattura non si sa chi l’ ha presa ed alcuni dei suoi assessori che condannavano Tambellini perché non ascoltava i cittadini adesso fanno lo stesso, l’operato di Sistema Ambiente è sotto gli occhi di tutti, dei punti di ascolto tipo circoscrizioni che tanto decantava in campagna elettorale non se ne parla nemmeno più e l’ assessore incaricato sembra dedicarsi soltanto ad evitare la doverosa condanna del fascismo. Ricordo che dopo il primo turno Lei si lamentava della scarsa affluenza ai seggi. Non si preoccupi, se continua così alle prossime elezioni ci sarà il pienone per evitare che vinca di nuovo. Lucca ha bisogno di amministratori e non di animatori turistici, quelli ci sono già nei villaggi vacanze !!! Io l’ ho votata perché Raspini mi sembrava incompetente e pieno di sè, mi pare che lei lo sta superando alla grande.

I commenti

Mi domando se voi avete mai tradotto dal Latino le favole di Fedro.
Ti rimangono nell'anima fino alla morte.

... - 03/05/2023 22:36

Mi domando se, dopo aver letto i chiarimenti relativi a cosa sia l'Allegra Brigata e a quando sia stata scattata questa foto, l'autore del post non provi un minimo, non dico tanta ma almeno un minimo, di vergogna.
Le parole infami scritte su questo post non sono degne di essere lette ma le ho trovate ripubblicate anche su FB.
Comunque, come giustamente insegna la lista Luca 2032 alla vietina, si può sempre chiedere scusa. Io, insieme a tutta la città attendiamo.

Daniele R. - 03/05/2023 11:50

Vabbè puoi anche scrivere che Cristo non è morto in croce .....e troverai sempre qualche idiota che ci crede .
Le lacune del Sin Pardini e della sua corte sono purtroppo ormai evidenti , anche e soprattutto per quelli che come il sottoscritto ci aveva creduto . .
Altro consiglio la smetta di fare il mistificatore perché nessuno ha criticato l'associazione Allegra Brigata...ma è solo stato fatto un confronto scherzoso ovvero paragonare il Pardini ad un animatore dei villaggi perché porta in mano un cartello non penso che sia Blasfemia .....ma satira politica.
Sicuramente il diretto interessato che conosco essendo intelligente ci riderà sopra ....

Elettore di cdx - 02/05/2023 14:04

Boia chi molla è il grido di battaglia

Ernesta - 02/05/2023 13:27

"avere un Sindaco che viene all'apertura degli Special Olympics (prima volta a Lucca) con il cartello in mano è un onore che non era mai successo" ... "E ieri il Sindaco ha anche accompagnato la Banda musicale ufficiale del comune per le vie della città, anche questa cosa non era mai successa" ... "vive in mezzo alla gente, fa cose che gli altri politici non hanno mai fatto, sorride e ha sempre una parola per tutti"
Sì, ma queste bischerate furbastre a costo zero le faceva bene anche il PD.

JD - 02/05/2023 13:03

Una volta si diceva: discorre perché c’ha la bocca!!
Adesso si dice: scrive perchè c’ha le dita.
GLI INVESTIMENTI SULLE MURA SONO TRIPLICATI: ci dica dove, come, quando. A vederle sono molti i punti dove cadono a pezzi e perfino i tratti caduti sono sempre li a fare bella mostra di se anche se ci fanno manifestazioni dintorno.
PARTNER FORTE PER SISTEMA AMBIENTE. Ci vuole che sia forte per davvero per risolvere il troiao che è sotto gli occhi di tutti e i famosi 26 milioni di crediti non riscossi.
MODIFICHE DEL PIANO OPERATIVO: quando sono state fatte, dove? Come? Non mi risuota
ACCORDO SUL CAMPO BALILLA. Lo chiama accordo? È stato condannato ad essere deturpato ed inutilizzabile per 8/9 mesi all’ anno.
PROGETTO SULLA MANIFATTURA E’ STATO SPIEGATO. Quando? Dove? Come? Allora me lo son perso? Mi dica lei chi è il proprietario che si è aggiudicato l’ asta sciagurata? A me è sfuggito. Cosa ci si fa? Ci si porta gli uffici? Ci si fa un hotel? Ci si fa il centro musicale? Ho chiesto in giro ma nessuno ne sa niente. Allora non sono io il rincoglionito di turno. Lei lo sa?
Io capisco che lei caro scrittore è un frequentatore assiduo di barini e simili però il Sindaco non dovrebbe dimenticare che il risicato vantaggio su Raspini gli è venuto proprio da quei cittadini che non possiedono e non frequentano barini e simili e che, dopo averlo incontrato, hanno ingenuamente creduto alle sue promesse. Questo dovrebbe ricordarlo e lei caro hooligan -difensore se lo faccia dire se non lo sa.

Anonimo - 02/05/2023 12:48

Io invece Scommetto che sei un prezzolato....che frequentava Mescite , Barini e Osterie , abitudini che riprenderai ben presto ....chi nasce quadrato non muore mai tondo e viceversa ....

@ si informi meglio - 02/05/2023 06:30

Sembra una marcia goliardica anni cinquanta. Ci mancano i cappellini universitari.

anonimo - 02/05/2023 02:09

Segnalo a questo lettore molto poco attento che gli investimenti sulle mura sono stati tripliacati. Segnalo che è arrivato un partner industriale forte per Sistema Ambiente. Segnalo che il PO è stato modificato (almeno dalle dichiarazioni) attraverso le osservazioni. Segnalo che è stato chiuso l'accordo con la soprintendenza per l'utilizzo del campo Balilla dopo anni di discorsi. Segnalo che il progetto sulla manifattura è stato spiegato a più riprese. Forse è troppo concentrato sulle critiche e si è perso tutte queste cose per strada... io penso che siano state fatte cose che in 10 anni non abbiamo visto

anonimo - 01/05/2023 23:09

Secondo me no, altrimenti non avrebbe scritto una simile fesseria

anonimo - 01/05/2023 20:13

Chi ha scritto questo commento anonimo, che poi tanto anonimo non è (scommettiamo che il suo nome inizia per C.....), si dovrebbe informare e dopo dovrebbe arrossire. L' Allegra Brigata è un'associazione sportiva dilettantistica rivolta in particolare alle persone con difficoltà intellettive e relazionali, e avere un Sindaco che viene all'apertura degli Special Olympics (prima volta a Lucca) con il cartello in mano è un onore che non era mai successo. Forse lei non era in piazza a sentire gli applausi che ci sono stati per il Sindaco. Quindi almeno prima si informi, ma non è una novità perchè spesso i suoi commenti sono con questo tenore. E ieri il Sindaco ha anche accompagnato la Banda musicale ufficiale del comune per le vie della città, anche questa cosa non era mai successa (e anche ieri applausi). Quindi si rilassi, questo sindaco vincerà le elezioni per altri 20 anni (se si potesse candidare) perchè vive in mezzo alla gente, fa cose che gli altri politici non hanno mai fatto, sorride e ha sempre una parola per tutti, e non fa come altri politici che stanno chiusi nel palazzo o come quelli come lei che criticano sui social e non fanno nulla di concreto.

anonimo - 01/05/2023 20:05

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...