SINDACO DI LUCCA : ROMPERE STRADE PER COSTRUIRE SOGNI
ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Il magazzino dove lavoro è così pulito che per terra ci potresti mangiare. E lo teniamo pulito noi a suon di scopa e cencio con prodotti così potenti che oltre ai germi ammazzerebbero nazisti e pure gli xenomorfi del film Alien. E stando a ciò che si dice, gli addetti di SA guadagnano più di noi. Si badi, amo così tanto il posto dove lavoro (per correttezza professionale non rivelerò quale sia) che non andrei via nemmeno se mi offrissero il doppio altrove, ma era per dire che siamo una vagonata, letteralmente da ogni parte del mondo, servono 4-5 lingue lì dentro per capirci tutti, ma ogni singola regola e linea guida viene rispettata come il Vangelo.
Basta assumere gente che ha voglia di lavorare. Non conosco impiegati di SA quindi non posso giudicarli, ma ecco, ci sono tanti posti dove persone volenterose ci vanno giù di scopa, e ci vanno giù così forte che dopo ti ci puoi specchiare.
Perché non prova Lei a convincere i dipendenti di Sistema Ambiente a raccattare con la scopa in mano?!?! Provi un po' a fare una trattativa con i sindacati. Poi mi farà sapere. Mi vien da ride.
Anonimo - 06/05/2023 00:53ROMPERE STRADE PER COSTRUI ...
Sagra della zuppa di Aqui ...
Questo turista tedesco ha ...
Un tempo andate al mare si ...
Anche Pardini sta fallendo ...
Portare le cose all isola ...
Aperto il parcheggio ex C ...
Murabilia 2025Gli esperti ...
Lucca è una città verde ...
Tra Santi e Personalità, ...
L’associazione “Napole ...
avevo stamani auto al parc ...
Conoscevo la sagra di Aqui ...
Intelligenza artificiale s ...
L’intelligenza artificia ...
"Una notte per salvare una ...
8 agosto e ancora la pia ...
Ma che banda è stanotte s ...
E LUCEVAN LE STELLE ...
Monumento che intitolerann ...