• 3 commenti
  • 07/05/2023 14:35

Ultime news

Si apprende con stupore, dalla stampa on-line e cartacea, che l'ex sindaco di Lucca, il sor Tambella, si lamenta assai di aver preso una serie di cantonate, una dopo l'altra, riguardo alla Manifattura e che adesso nessuno lo ringrazi. Adesso che, finalmente, si ritorna a ragionare con i piedi per terra per vedere un po' come recuperare lo scatafascio, adesso che si sta cercando di risolvere il problema della vendita "al buio", non si sa chi, di un pezzo pregiato della Manifattura, adesso che finalmente gli speculatori (Coima e Fondazione) sembrano (sembrano) aver rinunciato a mangiarsi un pezzo di città, proprio adesso, secondo il Tambella (il peggior sindaco di Lucca dai tempi dell'antica Roma) bisognerebbe ringraziarlo. Ma guarda cosa va a passare per il cervello della gente a volte…

I commenti

Miracoli non se ne fanno. Si cerca di fare cose normali, semplicemente… Cosa che risulta molto difficile soprattutto quando bisogna rimediare ai danni combinati da quelli troppo" furbi"

anonimo - 08/05/2023 00:01

Che vittoriona!! Almeno il ruderone potrà crollare in pace! Avremo i crolli e i calcinacci, ma abbiamo sconfitto gli speculatori!!!! Viva!!! Come quel marito che sconfisse la moglie tagliandosi.........

anonimo - 08/05/2023 00:01

Siamo in attesa del miracolo di quelli bravi.

Roberto Panchieri - 07/05/2023 17:22

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...