Contro gli affaristi di ogni tempo, ancora dalla parte degli Straccioni. Buon 1 maggio!
Il lavoro povero oggi è ...
La piazza Napoleone fu rifatta verso la fine degli anni 90 . Anche le pietre furono rifatte. Da parcheggio divenne luogo dei concertoni con decine di tir , muletti e ponteggi vari. Quando la sede della clap e la biglietteria era accanto al cinema moderno sia in piazza del giglio che davanti al passaglia c'erano le pensiline dei capilineaa e le circolari non passavano davanti al palazzo Ducale ma bensì facevano il giro passando davanti al bar Pacini
Fate voi - 09/05/2023 15:56quella ditta non deve più lavorare per il Comune e nessun compenso ai dirigenti
io - 09/05/2023 10:13Se il fallimento delle pubbliche amministrazioni si giudica dai lastricati, allora fate sindaco un muratore! Uno di quelli bravi!
anonimo - 09/05/2023 00:38Per segnalare al sindaco e uffici competenti che in via della zecca la pavimentazione è inesistente , ci sono voragini dappertutto , occorrono lavori urgenti.
anonimo - 08/05/2023 15:43Ad un anno dalla sua elezione e'opportuno che riponga le forbicine taglianastri e si metta alla stanga, Lei, la sua amministrazione e soprattutto i Signori Dirigenti.
Anonimo - 08/05/2023 14:02...ha tolto le antiche pietre per mettere questa robetta e non si capisce come mai la sovrintendenza non sia intervenuta...
AGGIUNGI pure il luogo in cui sono finite le antiche pietre....
Credo, a un anno dalla sua elezione, che il Sindaco debba mettere da parte le forbicine taglianastri e mettere l'Amministrazione alla stanga soprattutto i Signori dirigenti, sempre irreperibili, i quali una che una responsabilita' non se la prendono mai bloccando di fatto gli uffici.
Il lavoro povero oggi è ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
Consigliere comunale Avv. ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Sembra ieri, quando ad a ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Mi piacerebbe sapere se ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
«Accogliamo con favore ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...