La tregua a Gaza..mah e non si può essere d'accordo tutti ?
Da lucchese che segue le n ...
La piazza Napoleone fu rifatta verso la fine degli anni 90 . Anche le pietre furono rifatte. Da parcheggio divenne luogo dei concertoni con decine di tir , muletti e ponteggi vari. Quando la sede della clap e la biglietteria era accanto al cinema moderno sia in piazza del giglio che davanti al passaglia c'erano le pensiline dei capilineaa e le circolari non passavano davanti al palazzo Ducale ma bensì facevano il giro passando davanti al bar Pacini
Fate voi - 09/05/2023 15:56quella ditta non deve più lavorare per il Comune e nessun compenso ai dirigenti
io - 09/05/2023 10:13Se il fallimento delle pubbliche amministrazioni si giudica dai lastricati, allora fate sindaco un muratore! Uno di quelli bravi!
anonimo - 09/05/2023 00:38Per segnalare al sindaco e uffici competenti che in via della zecca la pavimentazione è inesistente , ci sono voragini dappertutto , occorrono lavori urgenti.
anonimo - 08/05/2023 15:43Ad un anno dalla sua elezione e'opportuno che riponga le forbicine taglianastri e si metta alla stanga, Lei, la sua amministrazione e soprattutto i Signori Dirigenti.
Anonimo - 08/05/2023 14:02...ha tolto le antiche pietre per mettere questa robetta e non si capisce come mai la sovrintendenza non sia intervenuta...
AGGIUNGI pure il luogo in cui sono finite le antiche pietre....
Credo, a un anno dalla sua elezione, che il Sindaco debba mettere da parte le forbicine taglianastri e mettere l'Amministrazione alla stanga soprattutto i Signori dirigenti, sempre irreperibili, i quali una che una responsabilita' non se la prendono mai bloccando di fatto gli uffici.
Da lucchese che segue le n ...
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
https://www.shalom.it/ital ...
Dopo mesi di trattative e ...
Negli ultimi anni, in It ...
Sentieri completamente sfa ...
Comitato “Vivere le Peri ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
A Lucca, la distanza tra i ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
Mentre il mondo guarda a ...
La chiamano "remigrazione" ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Come diceva Carlo Lodovico ...
Ho letto sul web lucchese ...