• 3 commenti
  • 08/05/2023 17:27

Paramenti pieni di infestanti

Soldi spesi male ..nessuna manutenzione programmata per togliere le infestanti dai pagamenti delle mura. Tolte con 2milioni di euro spesi tra regione e soldi delle fondazioni bancarie. Oggi ci risiamo a doverne spendere altri per torre su anche il muro venuto giù . L eredità si paga la programmazione anche . Basta spendere soldi inutilmente per interventi spot. FF

I commenti

questa è l'eredità di Tabellini e Raspini

io - 09/05/2023 10:12

La memoria corta può giocare brutti scherzi, allora provo a ricordarle io che, l'incuria delle mura, non solo degli spalti e dei canali era stata sbandierata dalla giunta precedente (chiamarla di sinistra a questo punto si rischia di offendere l'ideologia socialista) come una grande conquista per preservare la bio diversità a scapito del Monumento che il mondo ci invidia. Diamo tempo al tempo e questa amministrazione, finalmente degna di questo nome, provvederà a sistemare come ha sempre fatto dal giorno della sua elezione.

Daniele R. - 09/05/2023 09:30

Si sono prodigati per falciare lungo i canali perche' quelli erano i corridoi ecologici della sinistra.
Bastava che uno della vecchia amministrazione si fosse vantato della bellezza della vegetazione sulle pareti che allora per ripicca avrebbero tolto pure quelle.
Non si fa quello che logicamente serve, si fa solo cio' che ha un fine strumentale.....e ci saremmo anche rotti le scatole.

Anonimo - 08/05/2023 20:58

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...