• 4 commenti
  • 08/05/2023 23:29

Barsanti Sindaco!

A questo punto mi schiero apertamente a favore di Barsanti Sindaco anche se non ci sono le elezioni nel futuro prossimo, ma da ex elettore del PD, mi schiero a favore di Fabio Barsanti proprio per la sua provenienza politica, opposta a quella di sinistra. Ma come avrò fatto in tutti questi anni a non capire con chi avevo a che fare ? Riflettete gente, prima di dare un voto per un'ideologia che utilizzano malamente solo per opportunismo politico ignorando sopratuttto coloro che hanno un minimo di cognizione intellettiva che gli consente di comprendere gli argomenti che tirano fuori solo per dare fiato alla bocca.

I commenti

È il vero sindaco tiene il pardini in mano, col. Nuovo simbolo Difendere Lucca Casapound è al comando

Zande - 13/05/2023 10:33

La nonna assessora alle politiche giovanili

anonimo - 13/05/2023 00:11

Mi par di capire (il suo post non è proprio chiarissimo) che lei si è accorto di dover scegliere tra sinistra finta e fasci veri, e ha risolto il problema, a modo suo si capisce.
Le alternative di sinstra vera (-forse-, poi bisognava vedere) c'erano, ma siamo a Lucca. Il candidato che ho votato io ha raggranellato, oltre al mio voto, probabilmente quello dei familiari e qualche amico intimo, quindi se era vera sinistra non avremo modo di saperlo.
Al ballottaggio non ho votato, proprio per il motivo che dice lei.
Lei potrebbe fare come me, cercare alternative ma si vede che un po' di predisposizione verso il fascio ce l'ha. Si rassicuri che alla prossima tornata molto probabilmente Barsanti diventerà sindaco pure di nome, oltreché de facto. Siamo a Lucca.
Nel frattempo lei avrà avuto modo di rinnovare il guardaroba, buttar via l'eskimo e prendersi l'orbace, altro che armocromia, qua il nero va su tutto.

JD - 11/05/2023 09:17

È già sindaco è avatar del Pardini

Nino - 09/05/2023 11:31

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...