GRAVE INSICUREZZA NEL PARCHEGGIO DEL MERCATO HAO LI LAI
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Per fare questa pista ciclabile bisogna fare delle gincane che solo Brumotti sarebbe capace …….(forse)
Anonimo - 10/05/2023 07:01Il freccione disegnato sulla fotografia potrebbe essere il progetto di una mega scultura da collocarsi proprio lì all'imbocco del sottopasso.
Una freccia ligure apuana piegata riprodotta in grande. Bellissima idea.
Quanto alle piste ciclabili, spero si sia capito che esistono grandi soldi da spendere su assi di finanziamento regionali e nazionali. Per cui i comuni li spendono. Se poi le piste servono a nulla chissenefrega.
Sono un amante ed un utilizzatore delle piste ciclabili, però non mi sento di biasimare il ciclista nella foto, in quanto, per fare quel sottopasso con la pista ciclabile, ci vorrebbe una patente speciale, perché al suo interno ci sono diversi tornanti che non tutti saprebbero fare in sella alla bici.
Enrico - 09/05/2023 12:16VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...
All’ingresso di via Fill ...