• 0 commenti
  • 12/05/2023 13:29

SABATO 13 MAGGIO ASSEMBLEA PUBBLICA DI UNIONE POPOLARE


Sabato 13 maggio alle 17,30 alla Casa del Popolo di Verciano Unione Popolare promuove un’assemblea pubblica territoriale.

Un appuntamento per rilanciare anche a Lucca il giovane movimento e per dare aggiornamenti sugli ultimi sviluppi a partire dal documento di orientamento politico prodotto dal coordinamento nazionale provvisorio.

Ma l’assemblea sarà anche una prima occasione di confronto aperto sulle possibili iniziative da intraprendere sul territorio, con uno sguardo particolare alle amministrative di Capannori del prossimo anno.

Interverranno Paolo Ferrero, esponente di Rifondazione Comunista e membro del coordinamento nazionale di Unione Popolare, Aurora Trotta, consigliera comunale di Potere al Popolo! a Livorno e Raffaella Nadalutti, attivista della lista civica “Una città in comune” di Pisa e referente in Toscana di “Riprendiamoci il Comune”, una campagna per l’approvazione di due leggi d’iniziativa popolare per la riforma della finanza locale e per la socializzazione di Cassa Depositi e Prestiti che sarà possibile sostenere sabato sottoscrivendo la raccolta firme.

L’assemblea pubblica sarà seguita da un apericena sociale di autofinanziamento.

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...