Pietro Fazzi, dall’esperienza di sindaco all’impegno civico
Per i lucchesi il nome di ...
A leggere i commenti tutti contrari alla ZTL vengono i brividi. Questi vogliono la macchina fin sotto casa. Sono stato a Lucca un anno. Tutt'attorno è solo un traffico incredibile in stradine ridicole. Addirittura intere zone senza marciapiede, la gente in bici e a piedi notte e giorno con auto che sfrecciano a piú di 80 Km orari nonostante i cartelli segnino il limite 30, ma ovviamente a qualcuno faceva comodo non istallare alcun radar. Questa gente deve solamente sperare che mai venga investito un suo figlio o parente. Mi spiace ma siete un popolo arretrato che vive nel medioevo. Ora per fortuna vivo all'estero. Vi consiglio di farvi un giro nelle città europe civili e capirete cosa siete.
Mario - 13/09/2024 19:57A leggere i commenti tutti contrari alla ZTL vengono i brividi. Questi vogliono la macchina fin sotto casa. Sono stato a Lucca un anno. Tutt'attorno è solo un traffico incredibile in stradine ridicole. Addirittura intere zone senza marciapiede, la gente in bici e a piedi notte e giorno con auto che sfrecciano a piú di 80 Km orari nonostante i cartelli segnino il limite 30, ma ovviamente a qualcuno faceva comodo non istallare alcun radar. Questa gente deve solamente sperare che mai venga investito un suo figlio o parente. Mi spiace ma siete un popolo arretrato che vive nel medioevo. Ora per fortuna vivo all'estero. Vi consiglio di farvi un giro nelle città europe civili e capirete cosa siete.
Mario - 13/09/2024 19:56A son di ZTL la città è diventata un:oasi solo per i residenti , quelli di Lucca fori un ci venghin più in città, i forestieri passano guardano e se ne vanno la città è tutta loro.I commercianti si lecchino le ferite perché i lucchesi di fori un venghin in città per compra’fra sordi per il parcheggio e multe per le ZTL preferiscin sta a casa.
Più che una zona a traffico limitato a Lucca abbiamo un continente a traffico limitato. La ZTL ha raggiunto le dimensioni massime e non va ulteriormente ampliata. Resti com'è!
anonimo - 14/05/2023 01:19Per i lucchesi il nome di ...
Marcello Pera, il ritorno ...
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...