lucca, “In viaggio verso Gaza”
“In viaggio verso Gaz ...

I Comitati Sanità Lucca organizzano la proiezione di "C'era una volta in Italia", un film contro
la sistematica demolizione della sanità pubblica in Italia.
La proiezione verrà effettuata martedì 30 maggio, alle ore 20,45 presso la Fondazione San Micheletto, in Via San Micheletto,3 a Lucca, ingresso libero è gradito un contributo.
Un atto di accusa contro la gestione aziendale della sanità, una richiesta di rispetto dell’art. 32 della costituzione sul diritto alla salute.
Vista la situazione della sanità nella piana di Lucca, visti i tentativi che la regione fa per depotenziare la Sanità Pubblica, ci farebbe piacere una vostra partecipazione alla proiezione anche come testimonianza di un reale interesse a preservare il SSN.
Vediamoci tutti assieme il 30 maggio, se vi è possibile andate alla pagina dell’evento https://fb.me/e/2OGvln9Gk e segnate la vostra partecipazione.
Un solo grido, un solo allarme, letto in fiamme, letto in fiamme!!!
Ma poi anche il riferimento a Giacarta, megalopoli con dieci milioni di abitanti....... mah......
“In viaggio verso Gaz ...
Un bel regalo per i lucche ...
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...