É un'ingiustizia per tutti.
Buongiorno, vorrei segnala ...

Abbiamo passato anni a lavarci giustamente le mani, consumando quantità enormi di disinfettanti liquidi e saponi vari
Ma in questo periodo purtroppo l'ascella è rimasta fuori da ogni campagna sanitaria e le conseguenze nefaste con i primi caldi si faranno sempre più sentire.
Vedo persone che in strada, in auto al semaforo, al lavoro si metton le mani sull'ascella per poi farle un passaggio della mano al naso, come dire ok non è il massimo ma va bene lo stesso.
No non va bene lo stesso, ci vuole una campagna mirata sull'ascella purificata, abbandonata da troppo tempo vista la polarizzazione unica e ossessiva solo sulla pulizia delle mani.
Auspico che questo ministro della salute ed i sindaci tutti si fegnino di polarizzare l'attenzione su questo argomento sensibile.
Prof Arturo Nathan
Associazione Ascelle Purificate Buongiorno, vorrei segnala ...
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E ...
Fondazione Campus: il gio ...
Dal marito Leandro: Augu ...
la professionalità nel ri ...
Intelligenza Artificial ...
Omotransfobia istituzional ...
Ieri si è svolto il Mundi ...
La giunta comunale ha d ...
Violento nubifragio su Luc ...
Nonostante qua che multa, ...
Se qualcuno a Sistema Ambi ...
Arriva Transitus 5.0: la f ...
L'Europa scotta, i pronto ...
Un "drammatico studio" di ...
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...