Vivere il Centro Storico significa avere cura di Lucca.
VIVERE IL CENTRO STORICO ...

Abbiamo passato anni a lavarci giustamente le mani, consumando quantità enormi di disinfettanti liquidi e saponi vari
Ma in questo periodo purtroppo l'ascella è rimasta fuori da ogni campagna sanitaria e le conseguenze nefaste con i primi caldi si faranno sempre più sentire.
Vedo persone che in strada, in auto al semaforo, al lavoro si metton le mani sull'ascella per poi farle un passaggio della mano al naso, come dire ok non è il massimo ma va bene lo stesso.
No non va bene lo stesso, ci vuole una campagna mirata sull'ascella purificata, abbandonata da troppo tempo vista la polarizzazione unica e ossessiva solo sulla pulizia delle mani.
Auspico che questo ministro della salute ed i sindaci tutti si fegnino di polarizzare l'attenzione su questo argomento sensibile.
Prof Arturo Nathan
Associazione Ascelle Purificate VIVERE IL CENTRO STORICO ...
Interessante ironico post ...
Via Carlo del PRETE appena ...
La Serva Padrona di Per ...
Lucca Comics & Games, da m ...
Chiamare la Polizia Locale ...
Lucca potrebbe ospitare un ...
A VIAREGGIO INIZIA LA RASS ...
Il senso del limite Ogn ...
COMICS: ARRIVANO CENTINAIA ...
Anche per i 60 dei comics ...
Nella Manovra via libera a ...
“Il mondo a colori nei s ...
Le grandi novità a fumett ...
blob presentaBLOB HALLOWEE ...
Vergognoso che il numero d ...
Lucca e provincia: un terr ...
Il bosco come risorsa per ...
"TURANDOT NON ESISTE" ...
Ci avevano criticati anche ...
Qualche controllo in più ...