Il referendum non si farà : le difficoltà per i cittadini, e possiamo immaginare anche per gli operatori, restano.
Il referendum non si farà ...

La mia è una sollecitazione, una provocazione , ovviamente non succede niente come dovrebbe, la polizia municipale conosce bene tutti i regolamenti, il problema è che non devono essere applicati perché chi comanda così ha ordinato. Basta , speriamo che con questa elezione ci sia un sindaco degno di questo nome
Anonimo - 22/06/2022 23:53
D'altra parte DOVREBBE funzionare cosi' , ma qui mi sa non ce ne e' uno della polizia municipale che si sia letto il regolamento di polizia urbana.
Fari e faretti ? ma avete visto quanti negozi installano illuminazioni che sparano in faccia alle automobili ? E li ci sarebbe pure un regolamento regionale sull'inquinamento luminoso....ma forse nemmeno lo sanno.
Chiama la polizia municipale ,vedrai che interverrà immediatamente e farà rispettare le regole, d'altra parte funziona così , o forse no
Anonimo - 22/06/2022 13:12Il referendum non si farà ...
Sabato 20, domenica 21, lu ...
Ho sempre pensato che le g ...
Mentre il Natale è orma ...
In un periodo in cui s ...
“Delirio Bizzarro” fi ...
perche' non usano il drone ...
Puntuale la mail per passa ...
Il 16 di dicembre i diplom ...
Ragazzino sbarbato scende ...
C’è chi sosta in mezzo ...
qui chi controlla ???????? ...
GRAN FINALE 2025 PER “SA ...
(Aggiornamento 2025: p ...
Chi deve vigilare sul traf ...
estratto dal web ... "L ...
Cari amici, dopo due gio ...
Entrano in funzione i nuov ...
Gentile La voce di LuccaSo ...
Grande entusiasmo per lo ...
È buio impestato.le auto ...