• 3 commenti
  • 22/06/2022 10:07

Decoro Urbano. Il Comune ha detto Ciao

Nonostante un regolamento di decoro urbano ognuno fa come gli pare. Basta farsi due passi in città per vedere attività che usano seggiole di plastica, sedie colorate, stand non coformi alle prescrizioni vigenti. fari faretti e strisce a led a dir poco inappropriate ( oltre che non conformi ). Il Salotto buono, la polvere sotto ai tappeti. Caro Comune di Lucca che fai? dove ?

I commenti

La mia è una sollecitazione, una provocazione , ovviamente non succede niente come dovrebbe, la polizia municipale conosce bene tutti i regolamenti, il problema è che non devono essere applicati perché chi comanda così ha ordinato. Basta , speriamo che con questa elezione ci sia un sindaco degno di questo nome

Anonimo - 22/06/2022 23:53

D'altra parte DOVREBBE funzionare cosi' , ma qui mi sa non ce ne e' uno della polizia municipale che si sia letto il regolamento di polizia urbana.
Fari e faretti ? ma avete visto quanti negozi installano illuminazioni che sparano in faccia alle automobili ? E li ci sarebbe pure un regolamento regionale sull'inquinamento luminoso....ma forse nemmeno lo sanno.

Anonimo - 22/06/2022 18:41

Chiama la polizia municipale ,vedrai che interverrà immediatamente e farà rispettare le regole, d'altra parte funziona così , o forse no

Anonimo - 22/06/2022 13:12

Gli altri post della sezione

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...