• 7 commenti
  • 29/05/2023 20:51

La Sinistra paga la Supponenza

A livello nazionale come in quello locale la Sinistra paga la Supponenza. A Lucca ha pagato quella di Francesco Raspini. A livello nazionale quella di Elly Schlein. Inutile negare che questi atteggiamento si paga e si paga caro. inutile nascondersi dietro al grido della deriva fasciata o altro. C’è un problema di dialogo forte. Non saper più parlare al popolo. Bisogna cambiare . O la sinistra così difficilmente si si affermerà . Cambiare segretario già sarebbe un segno di svolta deciso. Era un segnale prima e lo è ora . Dario Elmi

I commenti

La sinistra non è 'finita', è tutto un addivenire.
I buchi ed i vuoti saranno riempiti da altri.
Appena i cretini realizzeranno sul proprio groppone...
Cari bimbi, è la Natura!

... - 31/05/2023 12:02

Assolutamente d'accordo. Il tragico è che vedo pure qualcuno nei commenti, che questa marionetta Elli non la vota perché addirittura la trova "troppo di sinistra", e quindi voterà il serio Calenda. Credo e spero che chiunque si senta di sinistra abbia già abbandonato il PD, come ho fatto io da tempo. Il problema è che non si sa più chi xxxxo votare.
A volte penso agli elettori del PD, mi domando cos'abbiano nella testa, e non so se ridere o piangere.

anonimo - 31/05/2023 11:34

La sinistra paga creare sempre categorie da difendere lgbt, unioni contronatura etcetc poi ne rimane prigioniera lasciando altri problemi immigrazione, violenza, lavoro, senza provvedimenti. Logico poi diventa sinistra radicale tipo fascistoide di sx e perda voti, diventando leader dei centri sociali. La sinistra non è solo droga libera, immigrati a spasso senza arte ne parte e gay pride. La sinistra deve includere TUTTI non solo cause estremiste

Franco - 31/05/2023 10:22

Raspini era un riferimento per una parte dei moderati lucchesi ed ha perso di una manciata di voti. Per me era anche un candidato deboluccio in verità, ma non penso fosse "supponente". D'altro canto, lo ripeto, ha perso di poco. La Schlein invece mi pare troppo di sinistra. Prima della Schlein io il PD potevo votarlo, ora non ci penso neanche e voto Calenda. La voteranno gli ex grillini.

anonimo - 31/05/2023 01:48

Quello che dice è profondamente corretto: la sinistra in Italia (e quella di Lucca non fa eccezione) ha assunto negli anni dei comportamenti che definire fascisti è assolutamente nel giusto.
Il non voler riconoscere l'avversario è il primo di questi atteggiamenti a cui si somma l'auto unzione a verità assoluta di ogni pensiero volto a sovvertire la natura delle cose e a voler cambiare, a suon di leggi e decreti, la realtà.
C'è voluto un po' di tempo ma il popolo lo ha capito.
Ora è necessario, per il bene del paese, che la sinistra torni a fare la sinistra, non importa se sarà all'opposizione o al governo, l'importante è che torni ad avere una identità vera, con delle idee basate sui problemi reali delle persone e non quelle degli influencer o dei cantanti da strapazzo che vorrebbero trasformare le mode e i desideri in diritti.

Daniele R. - 30/05/2023 11:09

A Lucca ci eravamo portati avanti, s'era già visto coi quartieri social: tutte quelle cose che hanno detto quelli che gli hanno portato le uova e i pomodori, che erano tutti suoi ex elettori.

Anonimo - 30/05/2023 10:46

La Sinistra paga l'esser di Destra.

... - 30/05/2023 10:16

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...