• 12 commenti
  • 31/05/2023 12:08

Lucca più bella e più pulita

Quel coso a tre ruote è talmente usato che giustamente ci si può permettere anche di parcheggiarci accanto in modo tale da non farlo uscire dal parcheggio.nel frattempo Corso Garibaldi è un troiaio di sigarette e rifiuti a terra. La strada non viene pulita.Lucca più bella più pulita. Assessore Consani ha centrato l’obiettivo, tale e quale a Raspini..la generazione non mente!

I commenti

Se non sapete come passare il tempo e vi dedicate solo a cose futili come fotografare le cartine lasciate per strada e lamentarvi ,cercate di trovarvi una occupazione magari benefica ,oppure fate delle passeggiate ,leggete,ci sono tante cose da fare. Ora basta con queste solite lamentele ,sempre uguali , rassegnatevi ,tutti abbiamo capito che non siete contenti ,ma ora basta.Tanto non cambierà nulla.Chi è addetto alle pulizie fa il possibile ,ma l’impossile non esiste.Su da bravi mettetevi l’animo in pace che la vita è una sola.

Anonimo - 17/06/2023 07:38

Se dovessi aspettare sotto casa mia che ignoranti togliessero lattine vuote od altro rimarrebbero a vita. Le tolgo spesso io e sto meglio

Eddy - 14/06/2023 21:23

Aiutatevi. Giusto!
Come facevano senza tante storie e moine i santi vecchi.
Tanto visto l'andazzo dei cosiddetti liberisti antistatalisti, taglia lì, taglia là,
o mangiare quella minestra
o saltare la finestra.
Altrimenti mi sa che vi dobbiate metter d'accordo, ma con voi stessi.
Ad osservare tutto questo popolino di bimboni, ho un vaghissimo sospetto,
'un è mica che soffriate di disturbo dissociativo?
Odiate tutto ciò che è 'pubblico' e nello stesso momento a discorsi non ne potete fare a meno, uno è l'omino che leva il vostro pattume, mio no di certo, il mio lo porto a casa o negli appositi contenitori, lo odiate perchè lo dovete pagare e non vedete l'ora che sparisca, ma nel medesimo istante lo volete con la ramazza pronta ed il carettino!
Oh bì, ma 'na visitina dallo specialista pe' raccontanni tutto su lettino 'un vi farebbe mica male!
E quando uscite comprate 'na ramazza colla ricetta del dottore!
Iolai!

... - 14/06/2023 19:39

Perché non li togliete armati di guanti?

Ezio - 14/06/2023 14:54

Sempre a fotografare gli angolini di Lucca con le cartine a terra ,sempre a lamentarvi , ma non avete altre cose da fare? Fatevi una bella passeggiata in campagna o sulle colline di Lucca e rilassatevi.

Anonimo - 14/06/2023 07:27

le strade di Lucca sono sporche è un lamento continuo , ma se le persone non vengono educate al rispetto e si comportano da incivili buttando a terra ogni cosa la colpa è di chi non pulisce? Che vadano i vigili o gli ausiliari del traffico a controllare vicino ai locali , magari di sera dove c’è movida invece di fare multe a chi supera di 6 chilometri il limite di velocità o sfora il pagamento del parcheggio.Che schifo si guardano dal calcio di una formica e non fanno caso a un calcio di un elefante!

Anonimo - 11/06/2023 07:43

Il t- riciclo viene trattato come una schifezza, ma non è così lasciatelo lavorare e vedrete che contribuirà a che lui a ripulire la città. ??

Anonimo - 06/06/2023 17:14

io vorrei sapere secondo quale logica, se la città è sporca per una maleducazione dei cittadini che tirano di tutto per terra, la colpa è dell'amministrazione?? Ma pensiamo di vivere in un mondo fatto solo di diritti senza nessun dovere? La gente lascia i sacchetti in luoghi ed orari impropri... è colpa dell'amministrazione. La gente tira per terra le cicche... è colpa dell'amminstrazione. La gente lascia la spazzatura quando il raccoglitore è già pieno (per non fare 50 metri in più)... è colpa dell'amministrazione. Forse nel medioevo poteva essere così, anche perchè chi sgarrava non finiva bene. Ma dirlo oggi è veramente ridicolo

anonimo - 01/06/2023 08:42

Ma scusate che ca... c'entra l'Assessore??? Avete una visione medievale del comune, roba da anni settanta. Se proprio volete cercare dei responsabili politici, allora cercate la Presidente di Sistema Ambiente e i Consiglieri nominati dal Sindaco in Sistema Ambiente. Ma veramente pensate che l'Assessore possa alzare il telefono e ordinare agli operai di andar lì a ramazzare??!?! Illusi.

anonimo - 01/06/2023 01:19

Come Roma, prima era colpa della Raggi, adesso...del fantasma formaggino, però come fantasmi uuuuuuh, oppure come pesci in barile!.
Ma vi state a lamenta' sempre, e poi li votate pedissequamente come zombie nella cabina elettorale.
Ma proprio proprio mai imparare la lezio magistralis!
Duri come le pine verdi.
Ma che (epiteto)!

... - 31/05/2023 20:11

L'assessore Consani non è all'altezza de ruolo, ormai è palese

Giulio - 31/05/2023 16:52

Importante fare conferenze all'Augusta e Summer Festival

Povero - 31/05/2023 13:47

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...