• 0 commenti
  • 02/06/2023 11:43

A Marlia inaugurata la nuova sede dell'associazione Il Sorriso di Stefano

Inaugurata a Marlia, lo scorso 20 maggio, la nuova sede de ‘Il Sorriso di Stefano - Associazione Odv (organizzazione di volontariato) Onlus’, un evento molto importante per il gruppo a cui hanno partecipato veramente in tanti. L’inaugurazione della sede che si trova in via Paolinelli 71, praticamente di fronte al bar Olimpia, è stata molto emozionante, con la partecipazione di cittadini e associazioni del territorio. È stato un momento di unione e di condivisione di quei valori fondamentali come la solidarietà, socializzazione e la generosità. La presenza di così tante persone ha dimostrato quanto sia importante e apprezzato il lavoro svolto da Il Sorriso di Stefano e da tutte le persone coinvolte nel progetto.

Desidero soprattutto ringraziare chi ci ha dato questa possibilità di avere una sede, - chiosa Raffaele Antonetti coordinatore del gruppo - realizzando così una meta importante per noi e per coloro che ci seguono. Vorrei ringraziare: Fabrizio Baroncelli proprietario dell’immobile concesso all’associazione in comodato d’uso gratuito, il geometra Stefano Davini, Manuel Guidotti, Paolo Biagini, Edilmonte di Giuseppe Mormile, Elettromeccanica Pieretti di Nicola Pieretti, Angelo Ricci, Stefano Melani, Virgilio Guidotti, Pasticceria Filippo Landucci. Un grazie alle varie associazioni con cui collaboriamo intervenute per l’occasione: L’Allegra Brigata Special Olympic Lucca, Fasm, Mirko Ungaretti, Asd Canapino, Marciatori Marliesi, Marco Vannucchi Sinergest, Circolo El Nino, Amici del Perù, Scuola Isi Pertini Lucca, Scuola Alberghiera di Barga. Ed infine un ringraziamento al Comune di Capannori presente con l’assessore Serena Frediani i e l’assessore Giordano Del Chiaro che hanno tagliato il nastro tricolore”.

La sede marliese de ‘Il Sorriso di Stefano’ diverrà uno spazio dedicato sia alle riunioni dell'associazione, ma anche una realtà in cui si potranno condividere idee, pianificare progetti ed elaborare nuove iniziative.

Gli altri post della sezione