Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

Girando per la città certe volte sembra di essere ancora all’epoca di Tambellini! Nessun cambio di passo!
Dice bene, certe volte. Non si cambiano 10 anni di mala amministrazione in meno di 1 anno. Diamo tempo al Sindaco e alla giunta di lavorare, il solco è tracciato e la direzione è quella giusta.
Bisognerebbe anche iniziare a cambiare qualche testa all'interno dell'apparato comunale ma quello è un lavoro ancora più lungo.
Sorprendente che vi sorprendiate!
E' sempre stato nella Storia, mero e semplice avicendamento di potere fine a se stesso tra bimbetti mai cresciuti.
dopo ci dovrete infilare un altro a sistemare i disastri di questo, probabilmente sarà un commissario.
Uh uh uh, òra ci sto un pò io eh!?
Buffo è che mai, mai, e siamo nel 2023, abbiate imparato la Lectio Magistralis!
In generale, salvo rarissimicasi, ne nasce uno ogni mille anni, è tutta una questione di Potere, nulla di più.
Tutto cambia perché niente cambi... Gattopard..ini docet!
anonimo - 06/06/2023 09:41Non capisco come venga con ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
Potere al Popolo: sull’a ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...