• 2 commenti
  • 06/06/2023 10:48

Si rispetti il regolamento sull'Occupazione del suolo pubblico

Ho letto le tante polemiche sui tavoli sotto al porticato della sortita oggi occupato dal ristorante da Giulio. Allora sono andato a leggere il regolamento del Comune e si può notare come non solo questo mja tanti altri dopo il deroghe del covid oggi siano totalemnte fuori da quel regolamento durante tutto l'anno. a questo punto il comune intervenga per l'applicazione del regolamtno. per chi vuole.. file:///C:/Users/pc01/Downloads/REGOLAMENTO_COSAP_AGGIORNATO_AL_2021.pdf

I commenti

A proposito di regolamenti, ma la cazzatta dell'ordinanza antibivacco?
Com'è andata a finire? Io vedo gente che ormai ha preso residenza con tanto di numero civico in ogni anfratto della città.

anonimo - 07/06/2023 19:07

Regolamento
Che peccato. Ci credevo. Devo dire che mi dispiace. Signor Sindaco anche lei ha ormai abbracciato la filosofia del volenose bene : i regolamenti anche se non le piacciono dovrebbe applicarli e farli applicare. Se no li cambi democraticamente.
La gente sarebbe felice di poter parlare con qualcuno, come si faceva quando esistevano le circoscrizioni e lei oltretutto nella sua campagna, aveva promesso di attuare la Partecipazione!!!
Per quanto riguarda la sua giunta, essa è molto intenta a sfruttare il centro storico ma i problemi dello stesso non conosce e tristemente non vuole conoscerli. Se ci fosse un contatto con la gente saprebbe e conoscerebbe molte cose.
Per esempio l'inutilità di un parcheggio sotterraneo glielo avrebbero segnalato anche i gatti.
Buona estate.

Nonna gianna - 07/06/2023 18:36

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...