Quando il linguaggio cambia: modi di dire un tempo comuni oggi percepiti come volgari
Ci sono espressioni che ...

In 10 anni nessuno è buono a risolvere una cosa banale.se questa è la misura con la quale Anche gli uffici pubblici risolvono i le situazioni più o meno Significative, E soprattutto meno importanti allora stiamo freschi!
Roberto
Perché questo scandalo è sotto gli occhi di tutti, e dimostra che a Lucca le regole non sono uguali per tutti.
Lì parcheggiano impuniti commercianti che vengono in città a lavorare tutto il giorno, non chi ne ha bisogno per una fugace sosta.
Da troppo tempo in Italia ognuno si fa i ca...i propri, e gli arroganti ne approfittano per dimostrare che "loro son loro e gli altri non sono un c...o".
E chi fa le solite battute idiote, ne è complice.
Io non trovo strano che si continui a fare un post su questo argomento. La cosa strana invece, ma strana veramente, e che il Comune non riesca a risolvere un problema così semplice.
anonimo - 08/06/2023 10:32
ma davvero un altro post su questa roba? ma davvero non c'è nulla di meglio da fare che fare foto e mettersi a scrivere queste cose??
anonimo - 08/06/2023 09:19
Che martello! Un maglio, un mazzuolo, un battipalo........
anonimo - 08/06/2023 00:56Ci sono espressioni che ...
C’è una legge non scr ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Alla fine degli anni Setta ...
A Lucca c’è un rito che ...
Quando avevo vent’anni, ...
Mi chiamo Guido, ottant’ ...
L’idea è semplice, iron ...
Metterci la faccia serve p ...
Sabato 10 Gennaio, alle or ...
Questa città alle volte a ...
Orizzonte Psichiatria L ...
Che banda è ? Un altro ...
Paura in pieno centro stor ...
Ivano Fanini, Presidente d ...
Rifiuti, Mazzetti (FI): "S ...
Con l’ultima legge di ...
Circolare su un monopattin ...
Il Campo di Marte è una s ...