• 4 commenti
  • 10/06/2023 11:39

È morto il critico d'arte e scrittore Marco Palamidessi

Nessuna frase potrà alleviare il dolore dei familiari, eri una persona buona questa è l'unica realtà. Riposa in pace, un giorno ci rivedremo e sorrideremo. 1 Tessalonicesi 4:14 Noi crediamo infatti che Gesù è morto e risuscitato; così anche quelli che sono morti, Dio li radunerà per mezzo di Gesù insieme con lui.

I commenti

era un sorriso consapevole, della sua tristezza interiore ha dato tanto agli altri ma quelle ombre di depressione lo hanno vinto, esausto.

ti ricordero' sempre convinto di rivederti felice

1 - 11/06/2023 18:36

Ci conoscevamo da tanti anni e durante una fase della mia vita mi aveva anche sostenuto dimostrandomi stima e fiducia , purtroppo ci eravamo persi di vista da almeno un decennio. Come spesso capita mi ero promesso di richiamarlo tante volte ma purtroppo poi non l'ho mai fatto ....spiace constatare che anche lui come molti altri soffriva così tanto in silenzio .
Grazie Marco , ti ricorderò con affetto

Filippo - 10/06/2023 14:08

Rimani Marchino
Occhi vispi. Risposta Pronta. Animo pungente e scherzoso.

Qualcuno non ha capito quanto valevi lavorativamente e come persona ma chi ti conosce sa e non dimentica la persona stupenda che sei.
Sempre nel mio cuore di ragazzo

GG lucchese

Elle - 10/06/2023 13:05

Ho avuto la fortuna ed anche il piacere di conoscere Marco qualche anno fa. Marco era una persona empatica, piacevole ed intelligente. Sinceramente era qualche tempo che non mi fermavo a prendere un aperitivo con lui che per me erano sempre fonte di piacevli sorprese, salvo qualche occasionale incontro in qualche mostra d'arte in cui ci scambiavamo quattro battute. Sono rimasto veramente scosso quando ho letto quello che aveva fatto e soprattutto addolorato, profondamente addolorato. Ciao Marco, ti saluto così come l'ultima che ci siamo visti. Ciao. Ogni altra parola aggiunge dolore.


C.Cristofani

C.Cristofani - 10/06/2023 12:40

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...