• 0 commenti
  • 20/06/2023 18:44

“NESSUNO E' PERFETTO”

Dopo un lungo stop, la compagnia teatrale "In Dolce Compagnia” torna finalmente in scena. L'allegria e i divertenti colpi di scena saranno ancora una volta gli ingredienti di “NESSUNO E' PERFETTO”, la commedia musicale, liberamente ispirata al celebre film A qualcuno piace caldo, che andrà in scena per la prima volta sabato 24 giugno 2023 alle ore 21.15 presso  il teatro all’aperto nella Pineta di Ponente di Viareggio (lato via Fratti all’altezza della Gelateria Nilo’s) nell’ambito della rassegna teatrale Teatro Estate 2023 organizzata dall’Associazione "Per un futuro possibile onlus" di Viareggio.  .

La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una coppia di musicisti che, per scappare da una banda di gangster che vuole ucciderli in quanto sono stati involontari testimoni di un omicidio, si unisce a un orchestra femminile diretta a Miami, ovviamente mascherando la propria reale identità. Nel corso delle ore successive, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e scopriranno inattesi sentimenti. Il tutto condito dal ritmo irresistibile della musica swing degli anni 30 americani.

La compagnia teatrale “In Dolce Compagnia”, nata nel 2014, è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. Il loro primo musical 'Tutto molto greco!', portato in scena dal maggio 2015 per diversi anni ha raccolto un notevole successo di pubblico nei vari teatri della provincia di Lucca in cui è stato rappresentato.

Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi alla sede dell’Associazione "Per un futuro possibile onlus" di Viareggio presso  il teatro all’aperto della Pineta di Ponente di Viareggio (lato  via Fratti all’altezza della Gelateria Nilo’s).

Gli altri post della sezione