Angelo Branduardi a Castelnuovo di Garfagnana con il nuovo spettacolo “Il Cantico”
Viaggio mus ...
AL VIA LA RASSEGNA TEATRALE ESTIVA, VENERDÌ 23 GIUGNO VA IN SCENA “SHAZAMI” CON RUSSO E MANDELLI
Coreglia Antelminelli, 20 giugno 2023 – Al via la stagione teatrale estiva di Coreglia Antelminelli, organizzata dall’amministrazione comunale insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, per portare sul territorio un connubio riuscito tra ilarità, spettacolo, comicità e musica.
Si inizia venerdì 23 giugno, alle 21 in piazza IV Novembre a Ghivizzano, con “Shazami”, di e con Federico Russo e Francesco Mandelli, quest’ultimo noto al grande pubblico grazie allo show televisivo “I soliti idioti”.
Lo spettacolo, prodotto da Altini Cose, vede come protagonisti i due fratelli musicisti Shazamo, Jushua e Sasha, e la loro insolita storia. I due si accorgono infatti di essere fratelli: nonostante gli anni di conoscenza, non avevano mai saputo di essere tali, fino a quando si accorgono di avere lo stesso cognome. Dopo un rapido giro all’anagrafe di uno sperduto paesino, i due hanno la conferma di essere fratelli solo per parte di nonno: quanto basta per fare di loro una classica band.
Gli Shazami propongono una miscela di hits e pezzi sconosciuti dell’indie anglofono, eseguiti “strippandoli down”, ovvero riducendoli all’ossatura, utilizzando solo una chitarra acustica e le due voci.
BIGLIETTI. I biglietti sono in vendita al costo di 5€. Per tutte le informazioni è contattabile l’Ufficio Cultura, 0583.78152 (interno 4) - cultura@comune.coreglia.lu.it
Oltre a quello del Comune di Coreglia Antelminelli e della Fondazione Toscana Spettacolo, la rassegna vede il patrocinio della Regione Toscana, del Ministero della Cultura e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.
Bolero e Carmina BuranaDue ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...