La carica dei 600, così si potrebbe definire la serata organizzata dal Basketball Club Lucca per tutti i tesserati e non.
La carica dei 600, così s ...
La squadra del Circolo El Nino della SS Annunziata di calcio a sette vince il titolo italiano alle finali di Cervia AICS . Per Bottaini e Bertocchini l’ennesimo trionfo.
Dopo avere vinto il titolo italiano di calcio a 5, la formazione Circolo El Nino della SS Annunziata guidata da Luca Bottaini e Luciano Bertocchini si aggiudica alla grande le finali di Cervia dello scorso fine settimana e diventa così campione d’Italia di calcio a sette Aics.
Per i lucchesi una grande soddisfazione che giunge dopo decine di partite vinte prima all’interno del circolo gestito da Massimo Costalli, con la divisione calcio a sette curata dall’ex professionista Massimiliano Pisciotta, poi in fase regionale poi negli sportivamente sanguinosi raggruppamenti finali, dove in tre giorni ti giochi tutto.
La finale è finita 4 a 1 contro i rivali storici, i rappresentanti di Pisa, i Vip.
Questa la rosa dei campioni d’Italia : Luciano Bertocchini ( che è anche il presidente), Alessio Bolognesi, Mohamed e Mustapha Byaze, Nico Ricci, Giacomo Guastapaglia, Riccardo Lacedra, Muspaha Ezzaki, Endri Leshi, Jonathan Del Sorbo, Youssef e Khalid Haoudi. Allenatore Luca Bottaini.
La squadra vuole ringraziare gli sponsor che hanno permesso questo grande risultato : Impianti Elettrici Baldassari di Porcari, Osteria la Pollastra di Segromigno in Monte, Macelleria Medievale il Carnivoro di Borgo a Mozzano e lo stesso Circolo El Nino.
Neanche una settimana da ...
Il basket femminile POR ...
Neanche una settimana da ...
La decima edizione del Lov ...
Durante l’evento botte ...
Scrimmage di gran lusso ...
Il portacolori di Motor Z ...
La pilota pratese, portac ...
Per tornare a parlare di ...
IL mese di agosto si chiud ...
LUCCA – Quattro atleti l ...
Con settembre per il ...
Lucca piange in questi gio ...
Sabato 6 settembre a Capan ...
Larcianese - Lucchese 1 - ...
Amore e Vita – “In Cam ...
“La Nottolini rappresent ...
Virtus Bologna, Partizan B ...
Il driver di Bagni di Lucc ...