COMPLESSO DEL PRIMO MAGGIO
Allora, noi vogliamo ded ...
Raccolta fondi per l’Emilia-Romagna: successo per la cena organizzata dal Pd centro storico in piazza San Francesco
Un centinaio di persone riunite in piazza San Francesco per la cena di solidarietà per l’Emilia-Romagna organizzata ieri sera (sabato 24) dal circolo Pd centro storico di Lucca. Un successo che ha consentito di raccogliere 1400 euro, che saranno devoluti in beneficenza alle zone maggiormente colpite dall’alluvione del mese scorso.
“Siamo tornati in piazza San Francesco con una cena sotto le stelle, con tante persone e per una causa giusta e importante - spiega il segretario del circolo cittadino, Niccolò Battistini -. Il Partito Democratico da sempre si fa promotore di iniziative di solidarietà e il circolo San Francesco in modo particolare: con questa cena abbiamo confermato questo impegno e vedere di nuovo tante persone in questa piazza, vogliose di condividere e di credere in una causa comune, è una cosa molto bella. Tutto il ricavato andrà alla Regione Emilia-Romagna. E presto torneremo con altri momenti di condivisione e di solidarietà in piazza San Francesco. Voglio ringraziare le volontarie e i volontari che anche ieri sera non si sono tirati indietro e tutti coloro che hanno partecipato”.
Se il Pd avesse governato meglio in Emilia Romagna, questa cena sarebbe stata probabilmente inutile. Un menù a base di foglie di fico.
S - 26/06/2023 10:31Allora, noi vogliamo ded ...
https://www.lavocedilucca. ...
1000 euro e spazi gratuiti ...
"MOLTO SODDISFATTO PER LA ...
Il lavoro povero oggi è ...
A Lucca la raccolta firm ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
Consigliere comunale Avv. ...
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
PER QUESTO MONDO VOGLIAMO ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
IL PSI INCONTRA IL PRESI ...
Esiste un regolamento comu ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...