Scendiamo in campo per una Lucca diversa. Un progetto dal basso in vista delle Elezioni Comunali del 2027.
Scendiamo in campo per una ...

Raccolta fondi per l’Emilia-Romagna: successo per la cena organizzata dal Pd centro storico in piazza San Francesco
Un centinaio di persone riunite in piazza San Francesco per la cena di solidarietà per l’Emilia-Romagna organizzata ieri sera (sabato 24) dal circolo Pd centro storico di Lucca. Un successo che ha consentito di raccogliere 1400 euro, che saranno devoluti in beneficenza alle zone maggiormente colpite dall’alluvione del mese scorso.
“Siamo tornati in piazza San Francesco con una cena sotto le stelle, con tante persone e per una causa giusta e importante - spiega il segretario del circolo cittadino, Niccolò Battistini -. Il Partito Democratico da sempre si fa promotore di iniziative di solidarietà e il circolo San Francesco in modo particolare: con questa cena abbiamo confermato questo impegno e vedere di nuovo tante persone in questa piazza, vogliose di condividere e di credere in una causa comune, è una cosa molto bella. Tutto il ricavato andrà alla Regione Emilia-Romagna. E presto torneremo con altri momenti di condivisione e di solidarietà in piazza San Francesco. Voglio ringraziare le volontarie e i volontari che anche ieri sera non si sono tirati indietro e tutti coloro che hanno partecipato”.
Se il Pd avesse governato meglio in Emilia Romagna, questa cena sarebbe stata probabilmente inutile. Un menù a base di foglie di fico.
S - 26/06/2023 10:31Scendiamo in campo per una ...
Fantozzi (FDI)" I numeri d ...
Dopo la Salis anche la sin ...
Ormai la politica è socia ...
Dott. Pardini, la comprens ...
Buonasera,vi inoltro le ...
Verso le elezioni del 2027 ...
Rendiconto 2025, Martini ...
Sanità, Zucconi (Fratelli ...
INCENDIO SUI MONTI PISANI ...
Festival L’Augusta, acco ...
Il rendiconto 2025 si chiu ...
Questa mattina il sindaco ...
40 milioni di investimenti ...
Gioventù Nazionale (GN) - ...
Per una Lucca giusta, equa ...
La partita sul servizio id ...
Fratelli d’Italia a Lucc ...
Ponte Sant’Ansano, Carni ...
E se Del Ghingaro si candi ...