Angelo Branduardi a Castelnuovo di Garfagnana con il nuovo spettacolo “Il Cantico”
Viaggio mus ...
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA A COREGLIA ANTELMINELLI:
SI CERCA UN ISTRUTTORE TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI
Coreglia Antelminelli, 26 giugno 2023 - Il Comune di Coreglia Antelminelli ha aperto un avviso di mobilità volontaria per l’inserimento a tempo pieno e indeterminato di una figura di istruttore tecnico, ex categoria C nel settore lavori pubblici.
L’avviso di mobilità volontaria è rivolto a persone già dipendenti della pubblica amministrazione. Per presentare la candidatura c’è tempo fino alle 12 di venerdì 14 luglio 2023. Il candidato, oltre a essere già dipendente a tempo indeterminato e pieno di una pubblica amministrazione, deve essere inquadrato nel profilo professionale di istruttore tecnico o equivalente, ex categoria C. Per partecipare, inoltre, è necessario essere in possesso del titolo di studio del diploma di maturità, non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e avere il nulla osta preventivo alla mobilità da parte della propria amministrazione. Sono ammessi anche i dipendenti a tempo parziale con rapporto di lavoro in origine instaurato a tempo pieno, a condizione che accettino di trasformare il loro rapporto di lavoro da part time a tempo pieno. Oltre alla domanda, scaricabile dal sito https://comune.coreglia.lu.it/, dovranno essere allegati il curriculum vitae del candidato, la fotocopia di un documento di identità e il nulla osta dell’amministrazione.
La domanda di ammissione può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Coreglia Antelminelli, Ufficio Personale, Piazza Antelminelli, 8 (55025), Coreglia Antelminelli (Lu). Può essere anche consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Coreglia Antelminelli (stesso indirizzo) il lunedì, mercoledì, venerdì (dalle 9 alle 13.30) e il martedì e giovedì (dalle 9 alle ore 17). Inoltre, i documenti possono essere spediti con posta elettronica certificata, esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.coreglia.ant@postacert.toscana.it.
Per eventuali ulteriori informazioni: https://comune.coreglia.lu.it/. Telefono 0583.78152 (interno 0111), e-mail: mp.berlingacci@comune.coreglia.lu.it.
Bolero e Carmina BuranaDue ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...