Pietro Fazzi, dall’esperienza di sindaco all’impegno civico
Per i lucchesi il nome di ...
Ma non meniamola troppo con le tre attività!!! Dispiace per loro, ma il cuore del problema è se il Carmine riuscirà a funzionare. Io non sono molto fiducioso. Non sono fiducioso perché occorrerebbero operazioni più coraggiose sotto il profilo architettonico ed economico. Ma a Lucca non si esce dalla navigazione prossima alla riva..... Coraggio zero.
anonimo - 01/07/2023 01:44Una brutta storia che si sta buttando in querelle politica; al solito. Le responsabilità sono di entrambe le amministrazioni. Penoso, patetico, puerile e squallido adesso cercare di ributtarsele addosso; chi c'era prima ha condotto male la cosa; chi c'è adesso l'ha gestita peggio , dimostrando che non si amministra solo con le lucine, i cuori colorati e i nastri rossi. Occorre risolvere i problemi. Quelli veri, come questo.Ma una cosa appare evidente. La sentenza che il giudice , coraggioso e onesto, ha emesso è del tipo "inaudita altera parte"; se qualcuno ha conoscenze giuridiche afferra subito la ..pesantezza della frase: le evidenze addotte nella richiesta sono così pesanti da evitare di ascoltare le parti e far emettere una sentenza sospensiva immediata! Vuol dire che ...qualcosa in Danimarca che non va, c'è...Si dovrebbero vergognare chi ha intimato, velatamente minacciato, insultato chi cerca di salvare la sua vita, la vita sociale del quartiere, e la propria dignità. VERGOGNATEVI.
Enzo - 30/06/2023 21:33Attenzione a scrivere certe cose. Le auto che sostano in piazza S.Francesco non hanno a che fare col Circolo PD. Sul Carmine : questa Amministrazione è in carica da 1 anno ed è intervenuta quasi a tempo scaduto con una ordinanza rigettata dal Giudice. Si faccia qualche domanda. P.S. : quando scrivo io mi firmo, non resto Anonimo. Perché non ci dice chi è lei, gentile Signore.
Panchieri Roberto - 30/06/2023 21:26Per i lucchesi il nome di ...
Marcello Pera, il ritorno ...
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
La Fondazione Cassa di ris ...
Giani forever: la Toscana ...
Dossier sul Neofascismo At ...
Versiliana Confidenti ...
Urge un nuovo partito lucc ...
NEL SOLCO DELLA TERZA VI ...
Lucca, mistero politic ...
Secondo taluni il problema ...
“Scalatore lucchese to ...
LUCCA, LA GIUNTA DEL “PR ...
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...