ConcertiAmoLucca 2025 Festival tra Musica e Letteratura JANE AUSTEN – Sguardo d’autrice 25 ottobre ore 18 Sala Cred
2° EVENTO ConcertiAmoLuc ...
“
Sabato 8 luglio, alle ore 21.15, nello splendido scenario della Piazza di Brancoli (LU) sul sagrato della Chiesa di S. Maria Assunta, arriva la divertentissima commedia "La panacea di tutti i mali" di Antonella Zucchini, rivista in vernacolo lucchese dal regista della Compagnia Cataldo Fambrini.
E' l'ennesima rappresentazione di questo lavoro che la Compagnia Invicta di S. Maria a Colle (LU) sta portando in scena in località sempre diverse, proprio per diffondere questo teatro popolare che vuole mantenere e valorizzare le tradizioni del nostro territorio.
La serata è stata voluta ed organizzata dagli Amici di Piazza di Brancoli che, in passato, hanno portato loro stessi in scena commedie in vernacolo lucchese, tra cui Kaputte di Giacomo Paolini, che è stato uno dei lavori più rappresentati anche dall'Invicta.
L'ingresso della serata è libero e sarà l’ennesima occasione per passare una piacevole serata all'insegna del divertimento e del buonumore.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 3480525338
2° EVENTO ConcertiAmoLuc ...
Proseguono, intensamente e ...
Sdraiato sull'arcobaleno. ...
Inizia alla grande la prim ...
Prove gratuite di teatro p ...
"La Musica e la vergogna" ...
A partire dal 1 gennaio 20 ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Grande riconoscimento int ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Lucca accende i riflettori ...
A Mandorla in scena un pro ...
A Lucca c’è chi lo cono ...
Nel variegato panorama m ...
CONCERTO “TANGO….INFI ...
Domenica scorsa, nel corti ...
Con la presente, la Pre ...
Lucca, 27 agosto 2025 - Ma ...