Antico Caffè Di Simo: successo per la nuova riapertura
Antico Caffè Di Simo: suc ...

Le biciclette elettriche dei delivero vanno a folle velocità ! Ieri sula bretellina verso san Michele in Escheto uno andava a 50 assurdo !
Chi deve controllare ?
Servono controlli sulle modifiche a questi aggeggi !
Ma non quello perché ai tempi in cui avevo la forza fisica, quel lavoro lì non esisteva. Comunque arrivo a capire che hanno bisogno di andar veloci per consegnare. Ripeto che, prima o poi, uno sarà investito. Sono svegli e giovani, ma ci sono tanti automobilisti anziani che non possono vedersi sfrecciare da ogni lato questi ossessi. Mi dispiace far l'uccello del malaugurio, ma li vedo molto pericolosi.
anonimo - 12/07/2023 15:26
Non giudicate ciò che non capite. Come potrebbero andare solo a pedali e farsi la città avanti e indietro e per di più in tempo utile a consegnare?
anonimo - 12/07/2023 12:39
Tanto, prima o poi, qualcuno di questi ragazzi si affrittellerà e se dovesse lasciarci le penne, allora, solo a quel punto, ci saranno i controlli, le polemiche, le analisi sociologiche del Franchi sui lavoratori sfruttati, ec., ec. Quanto alle Forze del Male, esse andrebbero abolite subito. Abolire i vigili urbani è un dovere civico.
Anonimo - 12/07/2023 00:54Antico Caffè Di Simo: suc ...
L'attivista e consigliere ...
Grandi soddisfazioni per i ...
Rievocando Lucca o rievoca ...
A San Pietro a Vico è orm ...
Giovedì 28 Maggio 2026 al ...
PUCCINI Chamber Opera Fest ...
Lucca. Continuano i co ...
MaggianoSABATO 30 MAGGIO M ...
Io dico che se iniziassero ...
Ora capisco dei sacchetti ...
Raccolgo le deiezioni del ...
Nasce “Buono a Sapersi ...
Dal 30 maggio al 2 giugn ...
Tanto baccano e un nulla d ...
Un codice Microsoft che ar ...
Un’altra sirena, un’al ...
Lucca conquista le televis ...
Continua la collaborazione ...
La depressione maggiore no ...
Leggiamo dall'agenzia ANSA ...