• 4 commenti
  • 14/07/2023 10:44

La sinistra censuri il sito del Centro studi Puccini: c'è l'Inno a Roma!

Dopo le polemiche sull'esecuzione di Beatrice Venezi dell'Inno a Roma di Puccini, potrebbe spuntare un altro fronte. Il Centro studi Puccini infatti ha una pagina intera dedicata all'Inno contestato. Le cose sono quindi due: o l'Inno a Roma è parte integrante della produzione di Giacomo Puccini - e quindi suonarlo è totalmente congruo all'interno di un concerto Pucciniano - oppure il Centro studi fa parte del presunto gruppo nostalgico di Venezi, ma anche di Domingo e di Bocelli. In quest'ultimo caso, la sinistra chieda l'oscuramento del sito del Centro studi Giacomo Puccini. link: https://www.puccini.it/index.php?id=357

I commenti

..è stata una provocazione..di brani di Puccini ce ne erano parecchi bastava fermarsi al penultimo che è stato molto bello...invece non si parla d altro...e nessuno ha ragione...le celebrazioni di Puccini partite malissimo dopo tanto parlare...mah?

Anonimo - 15/07/2023 16:19

Abbiamo una sinistra idiota. La Venezi ha messo in scaletta l'Inno a Roma?!?! Perfetto, dovevano dirle che aveva fatto bene ed evitare tutta questa boiata. La Venezi non aspettava altro che un ridicolo tentativo di censura per fare la protagonista ed ottenere ulteriore pubblicità. Le hanno fornito tutto su un piatto d'argento e ciò dimostra ancora il loro cretinismo.

anonimo - 15/07/2023 01:19

Anche Bocelli allora

https://youtu.be/Zom7CseyFTc

Nino - 14/07/2023 22:21

Torna male

Eres - 14/07/2023 13:20

Gli altri post della sezione

Le poche idee di Vannacci

Roberto Vannacci: “Musso ...

Avanti col Palasport !!

Speriamo almeno questo pro ...

Al centro con Renzi

I Riformisti di Think Tank ...

Ma le Sardine?

O che fine han fatto? Le h ...