Geal e la fognatura a Nozzano...
Quando si verifica un diss ...

Inutile negarlo !
E come direbbe Fantozzi !
Ti-riciclo una cagata pazzesca !
Parcheggiato al teatro del giglio senza essere usato …
Capisco che piazza Napoleone sia occupata dal Summer ma la Città è grande. Perché non usarlo sulle mura, tanto pedalare fa bene!
.
.
.
Nel dubbio vendetelo o organizziamo una gara con tricicli di Bove, alla guida tutti gli assessori e dirigenti che si sono occupati di mettere in strada sti cosi a tre ruote inutili.
Al t- riciclo fateli fare un bel volo ,magari dalla cava di Gattaiola e così un se ne parla più.Fine di una pensata mal riuscita.
Anonimo - 18/07/2023 08:27
E come Cenerentola era trattata in malo modo ,anche il povero T riciclo è come un Cenerentolo,
ce l'hanno tutti con lui .ma verrà quel giorno che avrà una rivincita.Scorrazzera' per le vie di Lucca pulendo a destra e a manca come non ha mai fatto. Evviva il t riciclo!
Come detto mille volte, va organizzato un Gran Prix per tricicli sulle Mura. Ci devono poter partecipare questi tricicli qui e quelli delle consegne che sono parcheggiati a giro. Però, oh, pedalare fa bene, dunque nessuna pedalata assistita!!!! Per pedalà ci voglin i ggaretti duri!!
anonimo - 15/07/2023 01:24Quando si verifica un diss ...
Editoriale di Marco Travag ...
Parole che fanno rumore. ...
Grandissima partecipazione ...
Pizza per Cuba: una serata ...
“Scritte fasciste sulla ...
Antonio PolitofacebookNell ...
In un'intervista del 2019 ...
di Marco Taradashhttps://w ...
Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...
Al teatrino orchestrato da ...
Fratelli d’Italia Lucca, ...
C'era una volta il festiva ...
Si commenta da solo "Si ...
Per una resistenza perman ...
Fantozzi (FDI) “ A S.Ann ...
Il primo cittadino attacca ...
La Manifattura Tabacchi , ...
Sant’Anna di Stazzema, ...