COMPLESSO DEL PRIMO MAGGIO
Allora, noi vogliamo ded ...
IL SINDACO di Lucca, Veronesi e tutti quanti hanno lodato Mimmo D'Alessandro poiché "ha ospitato" l'evento di Beatrice Venezi poi salta fuori che l'organizzazione è costata un complessivo di 70mila euro?
E che di questi, l'affitto di DUE GIORNI di palco è costato 40mila euro (Bianucci, informati bene)?
Quindi Mimmo si intasca questi soldi lauti e poi ci passa pure da benefattore? Ma siete sicuri che i costi siano questi?
Se lo sono, il Sindaco e Veronesi o si sono sbagliati o hanno mentito. Se non lo so, allora viva Mimmo che ospita tutti senza niente pretendere.
Visto il personaggio e i suoi trascorsi, siamo più propensi per la prima ipotesi.
Un concerto nato male, finito peggio, che lascerà stracichi, che non farà dimenticare le porcate di Tambellini - che per 10 anni nella voce cultura ha bruciato milioni di euro concedendo essi sempre e solo ai suoi amici indipendentemente dal valore della proposta - ma che aggiunge medaglie al petto di Pardini.
Bianucci adesso cerca la trasparenza e gli è rimasto poco da fare vista l'inutilità della opposizione. Di certo ce n'è bisogno e si sa bene che la Desra, quando c'è da fare cose poco chiare, ce la fa molto peggio della scafata Sinistra. Auguri. Intanto Mimmo magna e continua a magnare, alla faccia dei cretini beoti che lo supportano (cretini? Mi sa proprio di no...)
Allora, noi vogliamo ded ...
https://www.lavocedilucca. ...
1000 euro e spazi gratuiti ...
"MOLTO SODDISFATTO PER LA ...
Il lavoro povero oggi è ...
A Lucca la raccolta firm ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
Consigliere comunale Avv. ...
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
PER QUESTO MONDO VOGLIAMO ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
IL PSI INCONTRA IL PRESI ...
Esiste un regolamento comu ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...