• 5 commenti
  • 27/06/2022 11:03

bei commenti si

Eccoli i sostenitori di Raspini: 

 “io i miei soldi li spenderò a porcari a Capannori,marlia, Altopascio ma Lucca non mi vedrà più e forse anche ponte a moriano, se devo andare a ponte a moriano e vedere un teatro che stava tornando a splendere, con loro tornerà a decadere e a fare schifo” 

Peccato che solo dopo 10 anni il Comune negli ultimi mesi aveva messo piede a Ponte a Moriano 

“In un periodo così buio in cui in molte realtà i diritti umani e civili vengono negati dalle destre, prepariamoci. Delusa dai cittadini lucchesi che sono stati "bravi" ad aver messo in consiglio di maggioranza un fascista dichiarato!!” 

Infatti a Luca ora partono le leggi razziali e verrà punito con le frustate chi butta il pattume per terra ed ogni lavoratore di Sistema Ambiente avrà il GPS al culo 

 “Ho sperato di poter continuare a essere fiero di abitare a Lucca. E niente… tornerò a vergognarmi e rivedrò una città chiudersi, incupirsi, travolta dagli scandali… ho avuto 10 anni di respiro… si torna in apnea.“ 

Strana Storia, quale storia ? mi sembra assolti giusto? Bisogna inoltre fare l’elenco…partendo dal PIUSS, MUF e tutto ciò che è stato chiuso e non è partito? Comunque un saluto al Professor Tambellini e Raspini, al Marcucci a Francesca Fazzi e al Fratellino Pietro e a tutti quelli che hanno denigrato mezza città per anni.

I commenti

I commenti sono speculari a quelli rilasciati dai sostenitori di Pardini e Barsanti. Questi commenti riflettono una non accettazione dell'avversario e un'appartenenza politico tribale. Come dissi Favilla è il mio sindaco e poi, quattro anni dopo, Tambellini è il mio sindaco, lo stesso oggi dico Pardini è il mio sindaco. Poi vedremo cosa riuscirà a fare.

anonimo - 27/06/2022 15:40

Ripiantare i platani davanti all'hotel del Marcucci!

anonimo - 27/06/2022 13:58

È proprio così: il mondo alla rovescia! Ci voleva una specie di CLN con dentro i fascisti e i no-vax per liberare la città da una cricca di affaristi che l'hanno umiliata e sfruttata per 10 anni. È davvero paradossale!

anonimo - 27/06/2022 13:55

Fai bene ad andare altrove per tutto quello che ti serve. Persone come te la città di Lucca non ne ha certo di bisogno. E così eviterai le Leggi Razziali che metteranno!!! Ma via, siete tutti pdioti ridicoli!!!!
Bye Bye!!!

Pippo53 - 27/06/2022 13:34

presto bambini non caucasici verranno macellati nel mercato sotto il tettoione Mammini a S.Concordio e gli immigrati clandestini nullafacenti messi su barconi alla deriva nell'ozzeri 


 ma siete tutti così rincoglioniti ?

Luca Cxxxxxi - 27/06/2022 13:19

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...