Intelligenza artificiale sotto accusa: demonizzare la tecnologia non è la soluzione
Intelligenza artificiale s ...
Se Tambellini non ha fatto nulla per dieci anni questi nuovi cominciano ad imitarlo già...
Enza - 19/07/2023 21:23Avete rotto voi a cercare sempre i 10 anni di Tambellini....guardiamo la realtà ...tutta Lucca e periferia soprattutto sono infestate da erba alta ovunque.. Lungo le strade in alcuni punti manca pure visuale e ciò è molto pericoloso per la circolazione....il cambiamento ..se c' è si dovrebbe iniziare a vedere da queste cose e non da eventi eclatanti che alla maggioranza delle persone interessa poco i niente.
Aninimo - 18/07/2023 06:58Quello che hanno fatto per 10 anni non c'entra nulla con quello che accade ora. Un anno è passato dalle elezioni ed ora la responsabilità è di chi governa e solo di chi governa. Non si scaldi e si metta l'anima in pace.
anonimo - 18/07/2023 01:37In generale gli alberi crescono tutti rapidamente se sono in buona salute.
1. vanno piantati in modo corretto
2. nei primi due o tre anni, d'estate vanno innaffiati abbondantemente ogni 15 - 20 giorni al massimo durante i periodi siccitosi. Non piove da 15 giorni? vanno bagnati e così ogni 15 - 20 giorni fino alla prima pioggia di fine estate
3. Vanno scelte specie adatte al terreno e resistenti al gran caldo che ormai caratterizza tutte le estati
4. Non vanno danneggiati quando si taglia l'erba
Se le cose elencate verranno fatte, allora gli alberi staranno bene.
Intelligenza artificiale s ...
L’intelligenza artificia ...
"Una notte per salvare una ...
8 agosto e ancora la pia ...
Ma che banda è stanotte s ...
E LUCEVAN LE STELLE ...
Monumento che intitolerann ...
A Real Collegio Estate va ...
Lucca, 8 agosto 2025 – ...
Qui ci sta bene una battut ...
In questi giorni il panora ...
Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...