• 3 commenti
  • 17/07/2023 12:03

Abuso permessi di accesso alla Z TL e posti auto

Non viene effettuato nessun controllo sui permessi di accesso e sosta nella zeta TL.ecco qua un permesso C6 Che occupa uno stallo di sosta residenziale a mezzogiorno Quanto dovrebbe essere fuori dalla ZTL da due ore. Se sistemi informatici non funzionano o non vengono usati per le infrazioni allora cosa servono? Carlo

I commenti

Lucca zona felice dentro le mura niente rumori , niente semafori ,traffico auto inesistente solo le lamentele continue dei residenti . Ma non vi è mai balenato nel vostro cervellino che state rompendo i Maroni? Cosa dovrebbero dire i residenti sulla circonvallazione o quelli vicini a cavalcavia vedi viale Europa e via Delle città Gemelle? Siete patetici datevi una regolata anche per il rispetto di chi subisce un traffico disumano notte e giorno.Non siete dei privilegiati .eaccontentatevi di quello che avete.

Anonimo - 17/07/2023 21:03

Le ZTL levatele di ulo e al loro posto delle belle fioriere tutti le macchine dei residenti fuori le mura lasciate solo gli stalli per le persone invalide che ne hanno pieno diritto.I parcheggi fuori le mura gratuiti e navette a disposizione che attraversano la città.Ora basta avete rotto con queste ZTL.

Anonimo - 17/07/2023 16:28

non interessa a nessuno tranquillo

ehhhh - 17/07/2023 16:20

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...