• 2 commenti
  • 25/07/2023 19:02

Luccaland

Rimarrà l'unico cittadino di Lucca visto che lucchesi residenti nel centro storico siamo rimasti una manciata di persone che per ora non mollano dati i problemi di vivibilità della città.  Le amministrazioni comunali che si sono succedute hanno preferito riempire il centro di gite di giorno e sballati di notte favorendo l' esodo dei cittadini che si svegliano alle 6 di mattina e non fanno i venditori di cappuccini di giorno e birre di notte. Lucca è diventata una Gardaland medievale una Luccaland senza cittadini voluta dal governo ombra della città cioè dalla Confcommercio che da una  città amministrata in questo modo ha un rientro economico stellare. 


 Cittadino onorario sì ma di Luccaland non di Lucca.

I commenti

Anni fa' si dicevano che Lucca era una città morta, senza divertimenti per la gioventù, ora che è diventata un gran casino vi lamentate?

Anonimo - 01/08/2023 09:57

Lei mi fa ridere.....Confcommercio come eminenza grigia..... ma mi faccia il piacere! Sono fenomeni globali che vedono l'incremento planetario del turismo. Ciò è dovuto al fatto che sempre più persone nel mondo possono permettersi di fare i turisti.

anonimo - 26/07/2023 01:08

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...