"Gentile Presidente Eugenio Giani
"Gentile Presidente Eugeni ...
Lei se lo dice da solo che il paragone non è opportuno. Spoleto e Lucca hanno solo due cose in comune. La prima è di esser state sede, oltre 1200 anni fa, di un ducato longobardo. La seconda è di essere sedi arcivescovili immediatamente soggette (per motivi ben diversi). Per il resto Spoleto con Lucca non c'entra un tubo.
anonimo - 27/07/2023 02:14In pochi si ricorderanno che il "Festiva dei due mondi" l'allora organizzatore propose di farlo a Lucca, il sindaco rispose che non poteva accettare e fu organizzato a Spoleto.
anonimo - 26/07/2023 23:34Solo chi ha i capelli bianchi e si avvicina agli ottanta anni sa che l'allora organizzatore del "Festival dei due mondi" propose di organizzarlo a Lucca e l'allora sindaco rispose che non interessava a Lucca. Fu ospitato a Spoleto.
anonimo - 26/07/2023 23:30scommettiamo che a Spoleto non esiste una lobby dei commercianti potente ed influente come quella di Lucca?
anonimo - 26/07/2023 09:33"Gentile Presidente Eugeni ...
UNESCO: MICHELOTTI - AMORE ...
Il Presidente di Toscana 2 ...
“Sabato scorso a Lucca s ...
Io capisco la passione pol ...
Riapertura SS 12, le care ...
Bilancio in salute per il ...
Sabato dalle ore 14:00 s ...
“Sindaco per tutti ma no ...
Alla cortese attenzione de ...
FANTOZZI (FDI) “ Scaffal ...
L’assalto alla dilige ...
Viareggio (LU), 14 maggi ...
"pizzeria Pellegrini, conc ...
Gruppi di opposizione: “ ...
Le mistificazioni di Pardi ...
Rifondazione comunista Luc ...
Cari sindaco Pardini, giun ...
Consiglio intercomunale su ...
Gruppi opposizione: “Il ...