• 7 commenti
  • 28/07/2023 10:22

Li vedi per Summere e per i Comis..poi basta. chi sono ?

Li vedi per il Summer e per i Comics., non più a passeggio sulle mura me più comodi su una jepp e di notte qualche volta per qualche agguato. chi sono ? ma gli agenti della Polizia Municipale . Tante pattuglie, uomini e donne ai varchi di accesso alla manifestazione. Oggi in viale Carducci sorridenti e con il cellulare in mano a fare cosa non si sa. Poi quando durante il resto dell'anno chiami al comando ti rispondono che sul territorio è presente una sola pattuglia! Ma per il Summer e per i Comis spuntano in ogni dove!. E' una anomalia? non so. ma sta di fatto che la loro presenza massiccia denuncia il fatto che durante la manifestazione forse viene interrotta ogni altra attività d'ufficio... ma non esiste solo il LSM e LCG. 

Piero

I commenti

Sarà che per queste manifestazioni possano riscuotere degli straordinari? È possibile?

Anonimo - 30/07/2023 16:32

.....ma sei biscaro?!!?! Sono un corpo autonomo, autoreferenziale e sindacalizzato. Se il Sindaco provasse a sputtanarli lo farebbero a pezzi!

anonimo - 29/07/2023 01:18

Le Forze del Male vanno abolite senza indugio!!! 1/3 prepensionati, 1/3 ad occuparsi solo di traffico e abusi edilizi, con un corpo unico provinciale comandato da uno sceriffo eletto dal popolo, 1/3, quelli giovani e validi, aggregati ai commissariati di PS della zona in cui facevano i vigili. Basta con la polizia municipale, un corpo inutile e costoso!!

anonimo - 29/07/2023 01:16

ogni tanto leggiamo le percentuali di assenze fra il personale pubblico, con le specifiche se per fare ponte, per malattia, ecc. E' inutile criticare AMA di Roma o altre grandi municipalizzate delle metropoli e poi non conosciamo quelle di casa nostra.
Fuori i dati!

anonimo - 28/07/2023 15:02

Bisogna stanarli per vederli, non è facile , bisogna usare dei bei segugi. Ma non basterebbero polizia e carabinieri?

Snonimo - 28/07/2023 13:54

Secondo me, l'Amministrazione sbaglia una cosa fondamentale, la trasparenza.
Essendo roba pubblica dovrebbero affiggere e pubblicare i dati delle presenze ed i motivi, tutti, delle assenze.
In tal modo almeno gli 'utenti' i 'serviti' del servizio, 'realizzerebbero' un qualche barlume di REALTA'.
Suppongo non lo faranno mai.

... - 28/07/2023 13:07

Ha ragione il primo commentatore. Sono tutti fuori spostati i riposi e chi telefona al comando sentirà solo squillare e nessuno che risponde. Chi voleva sapere delle pratiche non troverà risposta chi vuole la pattuglia di prossimità per un problema di una frazione non troverà risposta, chi vuol denunciare non troverà personale che lo ascolti. Ecco dove sono.

Pacifico - 28/07/2023 12:45

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...