• 0 commenti
  • 28/07/2023 12:46

Cna Lucca all’ “Open Day Bella” a Villa Bertelli


Due conferenze su estetica e moda dentro l’evento



I grandi professionisti del settore della bellezza, dell’immagine, della comunicazione e dell’industria musicale si sono dati appuntamento domenica 30 Luglio alla Fondazione Villa Bertelli a Forte dei Marmi, dove si esibiranno sul palco ed in passerella con shooting e flash moda.

Un evento patrocinato da CNA Lucca.

La manifestazione cerca di promuovere nuovi talenti emergenti in ambito fashion, beauty & music ad un pubblico composto sia da rappresentanti di aziende del settore sia dalle molte persone che, per lavoro o per passione (coinvolte in questi ambiti che grazie al turismo internazionale) visitano Forte dei Marmi.

Un grande vantaggio, dunque, per l’espansione e la valorizzazione delle singole competenze settoriali.

Ad ospitare la grande kermesse di moda e musica sarà Villa Bertelli, che aprirà le porte al pubblico alle ore 11, dove gli amanti della moda e della bellezza potranno passare una bellissima giornata immersa nel glamour di un vero backstage di moda, visionare le tendenze e i capi esclusivi nello showroom, oltre a seguire e partecipare ad un ricco programma di Master Class, Workshop e consulenze in diverse tematiche.

La giornata si concluderà dalle 18 in poi con musica e lo spettacolo per celebrare i 75 anni di BELLA. Cna parteciperà con due conferenze legate al tema così importante della “Sostenibilità”.

Alle 11 la prima conferenza su “L’educazione alla sostenibilità nel mondo dell’estetica”, a cura di Annamaria Frigo, presidente Cna Impresa Donna di Lucca. Alle 11.30 è invece previsto l’inizio della seconda conferenza sulla “Moda sostenibile” curata da Sabrina Mattei, vice presidente Cna Lucca.

Gli altri post della sezione

il

Mamma che palle l'interven ...