• 3 commenti
  • 24/08/2023 20:00

Notte bianca

Benissimo, si faccia questa notte bianca e si faccia musica DY fino alle 2. Il Comune ha concesso la deroga, scatenatevi, qualche volta ci vuole e fa anche bene. Poi alle 2, pero' ci si deve fermare e per tutto il resto dell'anno i nostri cari municipali sono pregati di far rispettare le regole sulla musica e sugli schiamazzi dei locali. Capito, cari vigili urbani ?

I commenti

...purtroppo i tecnici Arpat non si possono chiamare direttamente ma bisogna fare una segnalazione al Comune.
Alla segnalazione, dopo diversi solleciti , segue un controllo da parte della Polizia Municipale che sistematicamente non trova mai niente.

Anonimo - 26/08/2023 19:09

Come amo quelli che ancora credono alle "eccezioni irripetibili", perché non hanno ancora capito che a Lucca l'eccezione diventa consuetudine in un fiat, se così vuole il bottegaio.
L'"eccezionale" concerto al Campo Balilla degli Stones, oggi diventato normale, anzi "doveroso", non ha insegnato nulla, si continua a vivere sperando. Beh, umanamente, è comprensibile.

JD - 25/08/2023 09:28

Vigili urbani? Perché? Non sono tecnici arpat cin fonometro in mano. Già sono rari i tecnici, piuttosto il comune si adegui a formare dei tecnici al suo interno. Così ogni esposto sarà cura dei tecnici valutare di quanti db sfora il rumore e verbalizzare

Placido - 25/08/2023 01:07

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...