• 0 commenti
  • 28/08/2023 13:26

Grande successo per i gazebo e la campagna “Italia Vincente” organizzati da Fratelli d'Italia in Versilia

Grande successo per i gazebo e la campagna “Italia Vincente” organizzati da Fratelli d'Italia in Versilia, On. Zucconi: ‘Il partito non va in vacanza’



Viareggio (Lu) –  E’ stata una settimana ricca di appuntamenti per gli esponenti di Fratelli d’Italia che, attraverso le tappe della campagna estiva “Italia Vincente” , hanno raccontato nei principali luoghi di villeggiatura l’impegno del Governo Meloni in questi primi nove mesi di governo alla presenza di esponenti nazionali, Ministri, onorevoli, rappresentanti regionali, provinciali e locali del partito.
“Fratelli d’Italia con la campagna nazionale #ItaliaVincente ha raccontato come il governo guidato da Giorgia Meloni stia lavorando sodo per rilanciare l’Italia” – commenta il Segretario di presidenza della Camera dei Deputati Riccardo Zucconi. “Il nostro partito è l’unico che, anche in agosto, è presente in mezzo alla gente, per raccontare quanto il lavoro messo in campo in questi primi nove mesi stia già dando i primi frutti, non solo perché grazie al Primo Ministro l’Italia è tornata protagonista nei rapporti internazionali, ma perché nel farlo ha messo al centro l’interesse nazionale senza dover piegare la testa”.
“In questi giorni abbiamo incontrato moltissimi cittadini ai gazebo informativi di Viareggio, Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Lido di Camaiore, notando un clima molto positivo e propositivo, a conferma che il governo Meloni stia certamente lavorando bene e goda della fiducia della maggioranza degli Italiani”. “La Versilia anche quest’estate si riconferma il cuore della politica nazionale, una meta scelta da leaders di partito e dalle più alte cariche istituzionali anche per trascorrere le vacanze, senza tralasciare interviste e dichiarazioni”. “Ringrazio tutti i militanti di FdI e di Gioventù Nazionale” – conclude l’Onorevole Zucconi – “che non si sono mai fermati e che anzi anche in questi mesi estivi sono sempre stati a disposizione di iscritti, simpatizzanti e di tutti i cittadini per fornire chiarimenti sulle attività delle amministrazioni comunali, regionali e del governo che vedono Fratelli d’Italia indiscussa protagonista con i propri esponenti”.

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...