A Castelnuovo di Garfagnana Paolo Ruffini, "il babysitter"
Paolo Ruffini, il babysitt ...

Una festa per presentare le squadre di Us Città di
Capannori e Libertas Ponte a Moriano
Torna la seconda edizione di “Capannori sotto le stelle”. Dopo il successo dello scorso anno l’Us Città di Capannori e la Libertas Ponte a Moriano hanno deciso di ripetersi organizzando la serata evento per domenica 3 settembre nella zona sagra di Paganico.
Si inizia alle 19 con l’apertura del cocktail bar, alle 19.30 inizierà la cena – per partecipare è obbligatoria la prenotazione – mentre alle 21 inizierà la serata a ingresso libero con la presentazione di tutte le squadre delle sezioni calcio e pallacanestro dell’Us Città di Capannori e della sezione volley della Libertas Ponte a Moriano che sono ai nastri di partenza per la nuova stagione sportiva 2023/24. Una serata gioia e divertimento che vedrà il suo culmine alle 23 con il Dj show di Steve Nocenti.
L’organizzazione ringrazia il Comune di Capannori e l’associazione Frates Gruppo Donatori di sangue di Paganico per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.
Per prenotazioni, si può contattare il 348 3660742
Paolo Ruffini, il babysitt ...
Opposizione Altopascio “ ...
OPEN SPORT 2026: ALTOPASCI ...
Bagni di Lucca, si implem ...
Federico Buffa a Castelnuo ...
Monticelli pubblica “Sa ...
MONT’ALFONSO SOTTO LE ST ...
Graal Cult Fest, rimand ...
Il Serchio delle Muse osp ...
Al via la quinta SMAC Sum ...
Matraia, illuminazione pub ...
A Casabasciana la Festa d ...
Estate 2026, a Coreglia i ...
Panariello nel futuro. E r ...
Monologando in Fortezza: ...
Banca identità e Memoria ...
O IMMAGINATIVA:DANTE E LAN ...
“Bagni’s Games 2026” ...
Lucio Dalla, spettacolo-tr ...
ALBA DONATI CHIUDE GLI INC ...
Inaugurati i nuovi spogli ...