La LUDEC NELL'ULIMA SETTIMANA
Aspettando gli altri esord ...

MEDORI per il RILANCIO dell'AQUILA S. ANNA: ecco la ROSA
In arrivo Xherald Shaqja dal Fornaci e Nicola Lena dall'Atletico Lucca
Staff tecnico rinnovato per la formazione di terza categoria dell’Aquila S. Anna. La società, rappresentante del quartiere più popoloso di tutte le frazioni e i comuni del campionato di terza categoria, è pronta per la nuova stagione. La novità riguarda lo staff tecnico: Davide Medori (44 anni) sceglie di appendere le scarpette al chiodo ed intraprendere la carriera di allenatore. Durante la presentazione, la dirigenza ha augurato a Medori un esordio positivo di carriera e l’auspicio che possa ricalcare le orme di tanti allenatori che, iniziando da S. Anna, sono poi passati a categorie di maggiore importanza. Il pensiero del consiglio della società bianconera è chiaramente riferito a Stefano Fracassi, partito dal campo del tiro a segno ancora in procinto di prendere il patentino per passare poi alla Lucchese. Medori prende il posto di un’altra istituzione, oltre a Fracassi, che a S. Anna ha lasciato il segno quale Andrea Mareschi, vincitore a S. Anna di un campionato e un play off di terza categoria. “Voltiamo pagina - ringraziando Mareschi e il suo staff - e faremo di tutto per offrire a Medori il supporto necessario per un campionato “dignitoso” alla guida di una squadra che possa lottare alla pari con tutte le rivali”.
In chiave mercato hanno salutato il gruppo i difensori Luca Bazzano e Fanucchi, il bomber Balderi e l’esterno Bazzucchi. In arrivo l’esterno Nicola Lena (Atletico Lucca), il mediano Niccolò Matelli (dal S. Macario) e il centravanti Xherald Shaqja dal Fornaci. Ci sono poi gli arrivi dal San Filippo Jacopo Torri, Samuele Nannini, Lorenzo Martini, Pier Andrea Del Barga, Francesco Davini, Geremia Bindini e Davide Baldocchi.
Questa la rosa, voluta e costruita dallo stesso mister:
Portieri: Matteo Discini, Andrea Spadoni
Difensori: Giacomo Bernardi, Geremia Bindini, Francesco Davini, Matteo Di Marco, Andrea Genovali Del Debbio, Manuel Kaja, Giorgio Sebastiani, Filippo Torricelli
Centrocampisti: Jacopo Torri, Samuele Nucci, Samuele Nannini, Emanuele Micheletti, Nicolò Matelli, Filippo Giusti, Luca Di Marino, Pier Andrea Del Barga, Sebastiano Carro, Davide Baldocchi, Filippo Amato
Attaccanti: Lorenzo Martini, Luca Panelli, Xherald Shaqja, Gabriel Mariani.
Lo staff a disposizione di Davide Medori: Andrea Di Cesare (allenatore in seconda), Andrea Spadoni e Luca Sarconio (preparatori portieri), Michele Taglieferri, Valerio Ferdico, Andrea Pardi e Niccolò Dell’Arsina (dirigenti).
Aspettando gli altri esord ...
Fine settimana di fina ...
Debutto vincente pe ...
L'appuntamento sar ...
Si chiude con quattro be ...
Andrea Franceschini con ...
PADEL: L’OPEN DI LUCCA P ...
A breve inizierà la stagi ...
Sono stati dei campion ...
Un incontro tra due ...
Il pilota lucchese h ...
Grande successo di adesi ...
Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...