• 0 commenti
  • 05/09/2023 15:23

Rudy Michelini alla chiamata del Rally 1000 Miglia

Rudy Michelini alla chiamata del Rally 1000 Miglia:

atteso su Skoda Fabia Rally2 Evo

Il pilota portacolori della scuderia Movisport torna sul sedile della vettura boema, messa a disposizione dal team MM Motorsport e condivisa con Nicola Angilletta sulle strade del sesto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.

 Lucca, 5 settembre 2023 

Tornerà ad esprimersi sulla Skoda Fabia Rally2 Evo, Rudy Michelini. Ad ambientare l’impegno che sancirà il ritorno del pilota lucchese sulla vettura boema sarà il Rally 1000 Miglia, sesto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Brescia. Per il portacolori della scuderia Movisport, l’impegno tricolore sarà occasione per riprendere confidenza con gli automatismi di una vettura utilizzata in avvio di stagione sportiva, al Rally Il Ciocco ed al Rally Regione Piemonte.

A mettere a disposizione del pilota lucchese l’esemplare “gommato” Pirelli e condiviso con il copilota Nicola Angilletta sarà il team MM Motorsport.

 

Il Rally 1000 Miglia si svilupperà su una distanza complessiva di oltre 480 chilometri, distribuiti su nove prove speciali cronometrate. La competizione entrerà nel vivo venerdì 8 settembre con lo shakedown a Puegnago del Garda e quindi con la SPS1 "Valle Sabbia Dall'Era Valerio" alle 17:30, trasmessa in diretta tv su ACI Sport TV e RAI Sport. Sabato 8 settembre la tappa più impegnativa con quattro prove da ripetere per due volte: "Provaglio Valsabbia", "Bione", "Mura" e la lunga "Pertiche" di oltre 26 chilometri, una prova destinata a confermarsi determinante per gli equilibri della classifica assoluta. L’arrivo è in programma alle ore 18,07, sempre in Piazzale Arnaldo.

 

 

 

Nelle foto (free copyright Bettiol): Rudy Michelini in azione. 


Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...