• 0 commenti
  • 06/09/2023 12:50

Porcari, l'amministrazione festeggia i vent'anni di attività commerciale di Grazia Casanova


Inaugurato per l'occasione il nuovo 'centro servizi al cittadino' all'interno del negozio



Sono stati festeggiati con un brindisi e una pergamena di riconoscimento dell'amministrazione comunale di Porcari i vent'anni di attività commerciale di Grazia Casanova, titolare di Centro Ufficio, il negozio affiliato Buffetti di via Puccini.


Lunedì (4 settembre) il sindaco Leonardo Fornaciari, la vicesindaca Roberta Menchetti e l'assessore alle attività produttive Michele Adorni hanno ringraziato personalmente l'imprenditrice per il valore aggiunto che il suo lavoro ha portato sul territorio di Porcari.


Nel fare impresa – dicono il sindaco e la vicesindaca di Porcari – non esiste una pista battuta, o una strada da percorrere: si deve costruire il proprio percorso aggiustando il cammino giorno per giorno, tra entusiasmo e sconforto. Ed è proprio vincendo questa incertezza che i forti e i perseveranti adoperano le proprie capacità e raggiungono la meta. Fare impresa significa trasformare un sogno in un business, in un obiettivo personale che spinge a gettare il cuore oltre l'ostacolo. Se oggi l'azienda di Grazia Casanova è prospera, vivace e propositiva, nonostante abbia attraversato due decenni difficilissimi, è perché ci sono quelle qualità che si richiedono a una imprenditrice di successo. Centro Ufficio ha dato lustro al nostro territorio con la sua importante attività, svolta con determinazione e presenza garbata”.


Centro Ufficio offre soluzioni per le aziende e per i privati cittadini, come l'attivazione di Spid o di una piattaforma per la fatturazione elettronica; ha un ampio assortimento di cancelleria e un centro stampa. Con il traguardo dei vent'anni l'attività ha inaugurato anche il suo centro servizi al cittadino, per facilitare e orientare le persone nei tanti adempimenti burocratici che più settori richiedono.


Quando si festeggiano gli anniversari importanti delle attività commerciali sul territorio è un momento di festa per tutti. Un esempio è Grazia Casanova – commenta l'assessore Michele Adorni – che ho conosciuto ormai tanti anni fa: una donna tenace e in grado di fare rete, capace di evolversi, di condividere iniziative utili ad arricchire il gruppo dei commercianti, impegnata da sempre nel mondo dell’associazionismo, soprattutto a favore dell’imprenditoria femminile. L'impegno di Grazia rappresenta il mix essenziale per trasformare un sogno in business di successo. Grazie, da parte di tutta l'amministrazione comunale, perché con determinazione e costanza Centro Ufficio è diventato punto di riferimento per molti”.


Gli altri post della sezione

Politica di professione

Mi candido al Consiglio Co ...