LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

“Fermo restando che è doveroso ed utile fare lavori
sulle linee ferroviarie, sarebbe però necessario puntare anche a
limitare al minimo i disagi a chi, quotidianamente, deve servirsi della
tratta Lucca-Firenze per recarsi al lavoro-afferma
Massimiliano Baldini, Consigliere regionale della Lega.” “Le persone
sarebbero, infatti, costrette ad alzarsi molto presto al mattino per
arrivare nel capoluogo regionale per le ore 09.00-prosegue il
Consigliere.” “Senza considerare, poi, gli atavici ritardi
che ci sono a prescindere dai lavori in corso ed anche, specialmente in
determinati orari, l’intollerabile sovraffollamento delle
carrozze-precisa l’esponente leghista.” “Chi paga regolarmente
l’abbonamento o il biglietto, tra l’altro con esborsi non secondari,
dovrebbero avere garantito un servizio adeguato e non arrivare sempre
trafelato in ufficio, oppure a lezione-sottolinea il rappresentante
della Lega.” “Ci chiediamo, dunque, se la Regione, in primis l’Assessore
Baccelli che è, oltretutto, del luogo, sia a
conoscenza di queste reiterate criticità e se pensi d’interloquire con
Rfi per trovare una tempestiva soluzione; chiediamo troppo?-conclude
Massimiliano Baldini.”
Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...