• 6 commenti
  • 18/09/2023 16:05

Dott. Prina ma la Polizia Municipale c'è ?

ma Polizia municipale il giorno dopo la processione di Santa Croce non c'è perchè la sera era in città o poi è al mercato! Le contravenzioni in Piazza del Giglio e Napoleone, come come in Corso Garibaldi e Veneta non si fanno perchè sono dei bottegai che ormai dopo anni gli agenti conoscono bene e diciamolo, torna male poi andare a comprare le scarpe da chi gli hai fatto una sanzione. la sera del 15 sett. piazza Napolone è invasa di auto in sosta, con i vari permessi invalidi di dubbio uso. E sull'abuso del permessi ci sarebbe da scrivi pagine su la Voce di Lucca. Non parliamo poi dei mancati controlli altrove. Insomma Dott. Prima ma la Polizia Municipale è attiva o manca sempre di personale o ha sempre una sola vettura in servizio con altri ordini di servizio ?. Mauro

I commenti

chissà allora i poliziotti spagnoli, devono essere proprio ESAURITI!
Cittadino spagnolo controllato una volta ogni cinque anni, Italia....una volta ogni TRENTACINQUE!!!!!!
noitv.it - 19 settembre 2023 - Nuovo CDS, multe più salate ma i controlli sono ancora pochi (...)

... - 19/09/2023 21:36

Polizia Municipale? Diventati come l'ospedale San Luca.
Li chiameranno Polizia Municipale 'acuti'.
Intervengono per coma etilico, casi splatter, falciatura pedoni, triturazione ossa sotto le ruote, sfondamento dei cristalli con trauma cranico...esplosione o incendio...
Per tutti gli atri casi dovete trasferirvi, dove non si sa, forse New York.
Naturalmente prima, vivi o morti,
dovete passare dal triage.

... - 19/09/2023 18:07

Infatti, puoi aumentare le pene quanto ti pare, ma se non c'è nessuno che controlla....

L. - 19/09/2023 15:06

Non chiediamo l’impossibile! I vigili sono oberati dal troppo lavoro lasciamoli lavorare , dove si trovano cercano di sbrogliare ogni problema che gli si presenta, li noti spesso dove sulle strade c’è u groviglio infernale di macchine che cercano inutilmente di riportare il traffico alla normalità, a volte , anzi sempre non ci riescono,ma hanno tanta volontà. smanaccano con quella paletta in mano, fischiano con il fischietto e noi duri non gli ascoltiamo neppure. Non toccate i vigili.

Aninimo - 19/09/2023 07:08

Al solito ripeto che le Forze del Male vanno abolite subito! A parte questo il suo passaggio "..... torna male poi andare a comprare le scarpe da chi gli hai fatto una sanzione....." è pieno di allusioni che, per me, meriterebbero una bella denuncia.

anonimo - 19/09/2023 02:37

RaiNews 18 settembre 2023 - Il nuovo codice della strada: multe fino a 1697 euro per l'uso del cellulare, fino a 990 se si parcheggia nel posto per i disabili (...)
Il Tirreno 18 settembre 2023 - Nuovo codice della strada: multa fino a 2.588 euro per il cellulare alla guida. Autovelox: cambiano le regole per il posizionamento - Lo prevede il decreto sulla sicurezza stradale approvato dal Consiglio dei ministri (...)

Dopo l'entrata in vigore, li cercheranno a Chi l'ha visto!

... - 18/09/2023 22:08

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...