“Il libro segreto di CasaPound” sarà in libreria dal 14 ottobre
“Il libro segreto di Cas ...
Va segata l'erba e va segato il paletto. Via il troiaio sotto le Mura!!!! Un ambientalismo idiota ha ridotto tutti a burattini rimbecilliti. Basta con queste boiate immani!!!!!!
Anonimo - 27/09/2023 00:14La faccenda è che se toccasse a te, magari con cinquanta euro lo fai togliere, siccome tocca all'ufficio Mura Urbane, se ancora esiste, a loro non gli bastano 500 euro.
Indi per cui, dà noia probabilmente solo a lei, poi loro sono 'assicurati' e alla fine della festa, li resta e lì rimane almeno almeno fino a quando non hanno da rifare un marciapiede lì accanto, oppure dopo infilzamento, sequestro, regolare processo. Vent'anni (se gli va bene), più altri quindici per eventuale infilzamento? (se gli va male) Siccome la probabilità è un infilzato ogni cinquanta...lì rimane!
Almeno così è accaduto, senza infilzati, dall'altra parte della città.
Quello è come l'infilza ordini in un ristorante.
Solo che invece di infilzaordini è chiamato...
ammazzacretini.
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...
All’ingresso di via Fill ...
Al di là delle esigenze d ...
Rotto anche il muretto al ...
Prestigioso riconosciment ...
Vero che Lucca si trova in ...
Adesivi con la scritta “ ...
Purtroppo il Baluardo San ...