• 10 commenti
  • 04/07/2022 10:02

Caro Pardini,

Pardini, da civico, dovrebbe avere il coraggio e la forza di comporre una squadra che prescinda da logiche vecchie e invise ai cittadini. Chi amministra deve saper di quella materia chiamato ad amministrare; altro che conflitto di interessi! Lucca non ha tempo di aspettare che imparino a farlo. E, con il dovuto rispetto, i lucchesi che hanno votato, non lo hanno fatto per riportare in consiglio persone che c’erano già 20 anni fa.

Cittadino perplesso

I commenti

Ho capito, ma chi sarebbero i nuovi e seri? Poi, vede, Pardini era appoggiato da molti partiti, gruppi e gruppetti. Ora chi lo ha appoggiato vuole un posto. Se li manda tutti in c..., loro mandano lui nello stesso posto e si torna alle elezioni. Quindi sarà costretto a miscelare. Un po' di Santini e Di Vito, un po' di FdI, un po' di Mallegni, un po' di architetto e Giorgi, un po' di Lega, un po' di Del Ghingaro e Veronesi, un po' di fascio e un po' di Paragone, un po' di Colombo e un po' di No Vax. Dovevate saperlo quando avete affastellato il fascione in odio al PD, al Senatore e al Raspatambella. Ora deve miscelare tutto. Se sarà capace darà a loro i posti e per se terrà il governo. In caso contrario sarà un gran fallimento. Mi fate stiantà......

Anonimo - 06/07/2022 01:35

Ho votato Pardini per gente nuova e seria in giunta.
Non è che non ci va bene nulla.
Vogliamo gente nuova ad amministrare.

Luca. - 05/07/2022 17:53

Stianto dalle risa!!! Capelli tinti 'un vi va ben, ir Bruni nianco vello!! Ma chi ci deve mette??? I ttennici?!?! E chi en i ttennici??!? Ditemene uno! Oh a me capelli tinti e 'l Bruni 'un m'en ma' garbati, ma..... i nnomi di destra en questi.

Anonimo - 05/07/2022 03:10

ormai si e' seduto pure questo....ed abbiamo capito che sarà un altro che farà come gli pare senza ascoltare nessuno.
Probabilmente pero' non avrà la magistratura dalla sua e quindi questa volta gli esposti potrebbero non essere archiviati.
Si, pero' poi ritornano i soliti !!! insomma siamo spacciati.

Anonimo - 04/07/2022 16:19

I partiti sbagliano a candidare persone che non hanno competenze, solo per prendere voti.......
poi queste persone non sono in grado di amministrare bene e fanno solo dei grossi pasticci, dunque i sindaci nell'attribuire incarichi sono costretti a ricercare competenze anche tra coloro che non si sono impegnati direttamente nella campagna elettorale oppure hanno pressioni dall'alto, chissà per quali accordi, a cui non possono dire di no.

Anonimo - 04/07/2022 14:47

"Se vogliamo che tutto rimanga com'è , bisogna che tutto cambi ...... attenzione a non ereditare vecchi difetti Gattopardiani... altrimenti potevamo lasciarci quelli di prima ...il rinnovamento dov'è?

Myster - 04/07/2022 14:33

E' vero che Bruni non era neanche candidato nella lista di FDI, ma se come sembra lo vuole ripescare On. Zucconi significa che ha fiducia che possa fare molto meglio di altri che si sono candidati...

Anonimo - 04/07/2022 14:22

Si parla di Bruni come assessore! Ma chi è?
Vado a vedere su internet e vedo che è un dinosauro politico.
Complimenti sindaco.
Bella figuretta!

Anonimo - 04/07/2022 13:23

Eh si, caro Pardini,
questo è il momento di dimostrare che hai capito.
Che non sei arrivato li per adeguarti alla triste "tradizione". E' il momento di dimostrare che hai un disegno per la città. E che sei pronto a far valere il ruolo che hai assunto e voluto per realizzarlo.
Non ci deludere

E.C. - 04/07/2022 11:34

Tambellini ce lo siamo levato dai c.......i e ci sono voluti 10 anni. Se usi lo stesso metro però duri come un gatto in tangenziale perché oltre alla sinistra avrai contro anche tutti cololore che sono delusi r che ti hanno votato

pico - 04/07/2022 11:13

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...