• 0 commenti
  • 27/09/2023 10:55

MM Motorsport e la Coppa Rally di Zona: il team lucchese alla chiamata del Rally Città di Pistoia

 

La squadra di Porcari pronta a schierare tre vetture nell’ultimo appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6.

A Luca Artino e Davide Giovanetti le due Skoda Fabia Rally2 Evo, a Simone Dolfi la Peugeot 208 R2.

 

Porcari, 27 settembre 2023

 

Saranno le prove speciali del Rally Città di Pistoia a caratterizzare il weekend di MM Motorsport. Il team lucchese è pronto ad interpretare l’asfalto dell’ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6 schierando tre esemplari del proprio parco vetture.

 

Disporrà di una Skoda Fabia Rally2 Evo Luca Artino. Il pilota pistoiese si presenterà sulla pedana di partenza come uno dei piloti più attesi, chiamato a far valere la propria conoscenza del percorso. Al suo fianco siederà Andrea Gabelloni, copilota di riferimento delle sue programmazioni stagionali. Cercherà il riscatto, dopo una Coppa Città di Lucca condizionata dalla sfortuna, Davide Giovanetti. Il driver, affiancato da Alessio Rossi, tornerà al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo per alimentare la crescita di feeling con la vettura espressa nelle ultime occasioni.

Obiettivo rivolto alla classifica della Coppa Rally di Zona per Simone Dolfi. Il pilota – attualmente terzo nelle gerarchie di campionato – cercherà di scalare posizioni nell’ultima manche disponibile, al volante della Peugeot 208 R2 che vedrà, sul sedile di destra, Alessio Pellegrini.

 

Due le giornate di gara, sette prove speciali in totale, tre da disputarsi sabato e quattro previste per domenica, per un totale di distanza competitiva di 67 chilometri. La partenza è prevista dal centro città, alle 17:30 di sabato con l’arrivo previsto, l’indomani, nella stessa location a partire dalle 16:15.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...