Complimenti per i consigli comunali congiunti sul servizio idrico in San Romano
Complimenti per i consi ...
Grazie a tutti quelli che ieri si sono uniti a noi in corteo per dire no all'evento fascista e reazionario alla Casa del Boia, patrocinato dal comune e difeso da tre (?!) camionette di celerini.
Effettivamente però, il CNR avrebbe il modo di avviare, studiando il caso Vannacci, tutta una serie di indagini sociologiche, antropologiche e mediche (in particolar modo psichiatriche), che potrebbero addirittura portare a un ripensamento dell'evoluzionismo darwiniano. Dove lo ritrovi un atavismo come Vannacci? Pare uscito da certe pagine di H.P. Lovecraft... Pure Lombroso lo studierebbe volentieri, se fosse ancora vivo.
Speriamo non si lascino scappare quest'occasione.
Mi pareva strano che il CNR avesse qualcosa da dire sui Vannacci a Lucca. Vedo che il noto acronimo è qui utilizzato da altri rispetto al Consiglio Nazionale delle Ricerche.
anonimo - 01/10/2023 02:35Complimenti per i consi ...
Decreto legge cittadinanza ...
Quando verrà realizzato ...
I consiglieri comunali d ...
Sig.sindaco, faccia un ban ...
Possibili risvolti penal ...
La Biblioteca Popolare ...
I giovani di Fratelli d' ...
SABATO ALLA CASA DEL POPOL ...
Lucca dice basta alla cult ...
La decisione della Camera ...
Allora, noi vogliamo ded ...
https://www.lavocedilucca. ...
1000 euro e spazi gratuiti ...
"MOLTO SODDISFATTO PER LA ...
Il lavoro povero oggi è ...
A Lucca la raccolta firm ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...